Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: depliant A4

Utente bannato

depliant A4

devo fare un depliant di dimensioni A4, quindi ho creato un foglio di lavoro di dimensioni 21cm x 29,7cm mi son creato la mia bella facciata e ho fatto lo stesso con la facciata esterna. Quando vado a stampare ovviamente non mi stampa tutto perchè la stampante ha dei margini, però non mi stampa centrato nel foglio. è molto probabile che questo effetto sia dovuto alla mia stampante bottino, solo volevo sapere se era giusta la procedura per creare il depliant formato A4.

grazie

con quale programma?

la tua stampante non ha il settaggio "foglio centrato"?
    *silvia*

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    il depliant che devi realizzare è a 2 o 3 ante?

Utente bannato
    l'ho fatto con fireworks, ma cmq ho provato a stamparlo anche con photoshop. Se la mia stampante fa schifo non è un problema (l'ho pagata 25€, quindi ho detto tutto) tanto poi non dovrò stamparla io, ma volevo sapere se era giusto il metodo. cioè fare un foglio di lavoro grande quanto l'A4 e creare 2 fogli di lavoro uno per il fuori e l'altro per il dentro. Cioè quindi quanto lo porterò in tipografia riusciranno a stamparmi un A4 per bene senza problemi?

è a 3 ante il depliant.

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    per la tipografia non c'è problema, anzi gli devi dare una sbordatura nel caso ci siano foto o fondi al margine del foglio di 3 mm per lato

le ante falle 2 da 10 cm e l'ultima da 9,5 cm

Permessi di invio