Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

aiutooooo vi prego mi manca il logo

ciaoo, mi servirebbe un logo, x il mio forum, possibilmente con colori chiari, abbastanza grande quello che cid eve essere scritto e: " superfighetto best forum " vi prego aiutatemi, aspetto vostre risposte nelle immagini non so potreste inserire un ragazzino e una raggazzina kon qualcosa attorno , o kuello ke vi pare a voi thanksss

Ti ho mandato un pvt in risposta al tuo
    Il mio sito: WWW.BUONG.IT
    ILLUSTRAZIONE - FUMETTO - GRAFICA

T ho mandato un pvt. Sono al lavoro ma se puoi postare l' URL del forum, mi regolo per lo stile.

Buong ma perchč scrivi nel 3d che gli hai mandato dei pvt quando questo sicuramente gli arriva?

ciao SFabio, come ti sembra? E' nelle dimensioni che mi hai detto ... 500x50

grazie siryio e bellissimo! buong aspetto anche il tuo di disegno thanksss , ah si l'url e questo: http://www.forumfree.net/?c=22307 , grazie mille ragazzi siete fantastici! ciao ciao fabio.

SF nel forum vedo che i colori pastello che ho dato ci stanno bene ma evidentemente 500 pixel č troppo poco infatti vedo che č 520x60 .. questo che allego č il file modificato nelle dimensioni

ci ho provato anch'io ! Fammi sapere !
    www. eatpizzadesign.com

Lo scrivo perchč č capitato a volte che non mi rispondevano e poi nel forum chiedevano "come si vedono i pvt"? Giuro che č vero!
    Fabio sono al lavoro sulla bozza ... scusa la lentezza ma c'ho 2 targhe da consegną pč domani ... ormai non dormo +!

Originariamente inviato da Buong
    Lo scrivo perchč č capitato a volte che non mi rispondevano e poi nel forum chiedevano "come si vedono i pvt"? Giuro che č vero!
    Fabio sono al lavoro sulla bozza ... scusa la lentezza ma c'ho 2 targhe da consegną pč domani ... ormai non dormo +!

TARGHE? :master: :master:
    www. eatpizzadesign.com

Permessi di invio