Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it L'avatar di manu1972

risoluzione schermo cellulare

Ciao a tutti, datemi una spiegazione:

devo cambiara cellulare, premetto che ho un cellulare aziendale Nokia 6310 e mi trovo benissimo. POco tempo fa ho vinto un Siemens Mc60 che uso a titolo personale; l'Mc60 non ma ha soddisfatto molto sia come menu che come display sopratutto per le foto.
    Il suo display ha una risoluzione di 101x96 pixel a 4096 colori.
    Volevo prendere un Nokia 6820 che ha una risoluzione di 128x128 a 4096 colori.
    Arrivo al punto: le foto che scatto e mi inviano si vedono un pò sgranate quindi non proprio nitide a causa della risoluzione del siemens Mc60 o perché ha uno schermo a 4096.
    Se prendessi il nokia a 128x128 pixel e 4096 colori vedrei foto migliori, meno sgranate?

Grazie ragazzi
    Ciao
    Manu
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

non centra nulla il display, è la fotocamera del telefono che fa la differenza, tutto lì... Cmq belle foto da un cellulare ancora è abbastanza un'utopia

scusa ma quando scatto una foto con l'MC60 la invio ad un altro cellulare tipo il Nokia 6600 della mia fidanzata o il 3600 di un amico si vedono benissimo, sul mio sgranate. Quindi volevo sapere se erano i pexel o i colori che facevano la differenza..
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa

Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    Il miglior display su un cellulare lo trovi sugli sharp gx20 e gx30 (240x320!!!!), e anche la miglior fotocamera (gx30 >>> 1 Mp).

Se le foto fanno pena faranno pena anche su questi cellulari ma se sono ben fatte su questi puoi apprezzarle!

Cmq no, lo schermo non centra nulla

[supersaibal]Originariamente inviato da tittula
    Il miglior display su un cellulare lo trovi sugli sharp gx20 e gx30 (240x320!!!!), e anche la miglior fotocamera (gx30 >>> 1 Mp).

Se le foto fanno pena faranno pena anche su questi cellulari ma se sono ben fatte su questi puoi apprezzarle!

[/supersaibal]
    ok ragazzi ho capito bene, ma ditemi una cosa:
    faccio una foto con l'MC60 (4096 col. 101x96 pixel)e su questo telefono si vedono un pò sgranate, non benissimo.
    La stessa foto la invio ad un altro cellulra come il 3560 (4096 colori, 176x208 pixel) e si vedono bene. Ideo su di un Nokia 6600 (65.000 colori, 176x208 pixel)
    come mai questa differenza?

si vede che la siemens c'ha schermi di cacca

Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    Manu ti ho già dato ragione è il display!

ok grazie a entrmbi, siete operativi
    Manu

Permessi di invio