qualcuno mi sa dire la combinazione di tasti x spostarsi da una finestra ad 1 altra con la tastiera??? praticamente se ho aperte 2 finestre all'interno di un programma come faccio a spostarmi da 1 finetra ad 1 altra? grazie
qualcuno mi sa dire la combinazione di tasti x spostarsi da una finestra ad 1 altra con la tastiera??? praticamente se ho aperte 2 finestre all'interno di un programma come faccio a spostarmi da 1 finetra ad 1 altra? grazie
con alt + tab mi apre un altro programma ke è ridotto ad icona nella barra delle applicazioni :master:
tenendo premuto Alt e premendo di volta in volta Tab puoi decidere su che finestra andare
non mi sono spiegata bene...il procedimento ke mi hai descritto serve x passare da una finestra all'altra di programmi diversi io invece intendo 2 finestre all'interno dello stesso programma ...per esempio in excel se crei 2 cartelle ti da 1 cartella intitolata cartel 1 e un'altra cartel2..ci siamo..adesso x passare da cartel 1 a cartel 2 e viceversa???
grazie x la disponibilita
CTRL + TAB
![]()
La luce è più veloce del suono,ecco xchè alcune persone sembrano brillanti fino a quando non parlano
ctrl + tab va avanti solo da 1 campo ad 1 altro![]()
Ctrl+Page up o Page down.
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
uhm che versione di Excel hai? Io con la versione di Office XP con CTRL + TAB mi sposta da Cartel1 a Cartel2 e viceversa.
La luce è più veloce del suono,ecco xchè alcune persone sembrano brillanti fino a quando non parlano
è vero...io ho il 2000[supersaibal]Originariamente inviato da m@ximo
uhm che versione di Excel hai? Io con la versione di Office XP con CTRL + TAB mi sposta da Cartel1 a Cartel2 e viceversa. [/supersaibal]![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.