Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Consiglio per acquisto stampante

ciao a tutti, vorrei comprarmi una stampante, le mie esigenze sono soprattutto testo, anche se qualche volta vorrei anche stampare delle foto, ma giusto così per sfizio, visto che preferisco portarle al fotolab dove le stampano con la tecnica della sublimazione e i risultati sono ottimi.

Ho pensato a questi 2 modelli Canon:

http://www.canon.it/prodotti/scheda_...8550A005AA&c=3

http://www.canon.it/prodotti/scheda_...8549A005AA&c=3

mi sembrano abbastanza economici soprattutto per quanto riguarda le cartucce di ricambio, per entrambe:
    CANON BCI-24BK cartuccia nero 7,56 €
    CANON BCI-24COL cartuccia colore 16,44 €

come sono le stampanti Canon?

Personalmente preferisco le HP (comunque le Canon non le ho mai provate).

Utente bannato
    mai provata nessuno delle due

mi consigliereste una stampante hp? come ad esempio la HP Personal Inkjet DJ 5150?

HO da poco comperato una Bubble Jet i560 e mi trovo benissimo. E' veloce e precisa, in quanto a consumi è ancora presto per fare le somme.

Utente di HTML.it L'avatar di antares11

Re: Consiglio per acquisto stampante

[supersaibal]Originariamente inviato da curson_floyd
    ............................
    come sono le stampanti Canon? [/supersaibal]
    dopo un'esperienza negativa con la hp820c (salasso economico per le cartucce) ora ho la canon s520 di cui sono soddisfatto
    - possibilità di trovare cartucce compatibili di ottima marca e a prezzi bassi
    - cartucce separate per ogni colore che vengono sfruttate fino all'ultima goccia d'inchiostro
    - testina di stanpa molto longeva e che all'occasione è possibile sostituire da soli in pochi secondi
    - in definitiva costi di gestioni ottimizzati e ridotti al minimo
    - printer affidabile

Io uso da anni stampanti hp e mi sono sempre trovato bene, tranne per il costo delle cartucce, ma per fortuna sono molto facili da ricaricare e il kit costa molto poco. attualmente uso una hp deskjet 5550 ed è una ink-jet molto versatile, stampa dal semplice testo con poco uso di inchiostro a fotografie vere e proprie, anche senza la terza cartuccia fotografica. io ti consiglio una hp deskjet dalla 5100 in su (in particolare la 5600) e vedrai che ti troverai bene. altrimenti se è solo per testo una laserjet

Permessi di invio