Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1

    [phpBB]pillole e regole

    sto usando phpBB come forum ma non riesco ad impostare quei messaggi bloccati che rimangono sempre in alto (come per esempio in questo forum sono le regole e le pillole)


    come potrei fare? non trovo il comando..

    Grazie

  2. #2

    up

    up

  3. #3
    in admin devi impostare un annuncio...(o aalmeno penso sia cosi)

    http://www.phpbb.it/faq.php#25
    Planet Earth is blue and there's nothing I can do

  4. #4
    se sei amministratore o moderatore quando inserisci un nuovo messaggio o ne modifichi uno già inserito ci sono vari radiobutton in fondo che ti chiedono come vuoi inserire il messaggio...io ad esempio ho:
    Annuncio
    Annuncio Globale
    Importante
    Normale

    almeno...a me funziona così...
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

  5. #5
    mi sa che dipende dalla skin!
    io sono si aadmin si amoderatore
    e mi compaiono solo
    elimina topic
    blocca
    dividi topic (inutilissimo perchè non c'è l'unisci che invece sarebbe molto + utile)
    e sposta (mi sposta un topic in un'altra sezione


    allora?
    grazie

  6. #6
    non saprei cosa dirti...io ho la versione Gold 1.2; non so se dipende dalla versione, comunque prova a chidere direttamente sul forum del sito phpbb.it
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

  7. #7
    comè la versione gold???

    mi fai vedere comè?

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    696
    in questo è "Metti in rilievo la discussione"

  9. #9
    credo di aver capito come fare!
    in pratica bisogna stabilirlo al momento della creazioen del topic, almeno che non si hanno i diritti di accesso alle modifiche (sono admin quindi è ok)! solo che mi dice importante, o annuncio, mentre a me piacerebbe + in rilievo (annuncio de ke??)


    mo vedo di modificare, sicuramente basta fare una modifcia al file della lingua..


    grazie :adhone:

  10. #10

    ...

    e già...proprio così, ho risolto!!
    Grazie a tutti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.