Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: sui font

Utente di HTML.it

sui font

scusate, ho un problema con i font e (sarò cocciuto...) consultando le discussioni relative non ho capito se e come posso risolvere il mio problema.
    dunque, devo realizzare un menu le cui voci vengono passate per parametro da HTML; in pratica, il filmato Flash legge "Pippo" e deve ricreare la stringa nella posizione indicata.
    Ho detto "ricreare" perchè NON devo usare delle caselle di testo dinamiche ma dei Movie Clip ognuno dei quali rappresenta un singolo carattere (alfanumerico+punteggiatura etc). Il problema è che il font utilizzato non credo sia presente su tutti i pc (si chiama Fontdinerdotcom).
    Riassumendo: ho creato una casella di testo (statica) che contiene tutto l'alfabeto. Ho separato (CTRL+B) il testo e ho quindi convertito ogni carattere in MC. Ora, il menu è visibile da tutti o no???
    Grazie assai

Utente di HTML.it L'avatar di darkiko

Re: sui font

Originariamente inviato da diego2000
    Riassumendo: ho creato una casella di testo (statica) che contiene tutto l'alfabeto. Ho separato (CTRL+B) il testo e ho quindi convertito ogni carattere in MC. Ora, il menu è visibile da tutti o no???
    e questo metodo da dove salta fuori? :master:
    premesso che non ho capito una fava di cosa devi fare se il testo è statico non hai problemi coi font, se invece è dinamico ti conviene incorporare i caratteri, aumenti le dimensioni del filmato ma dovresti risolvere
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

Permessi di invio