Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Problemi Load Movie

Utente di HTML.it L'avatar di gnola

Problemi Load Movie

Ciao,
    Ho una scena in cui carico in un movieclip un swf esterno con una foto...( e fin qui tutto funge )cliccando su un bottone vado in un frame in cui parte l'animazione di questa foto nel movieclip che mi si chiude tipo sipario con una maschera...ma non mi funziona...l'animazione parte si...ma il movieclip appare vuoto come se non fosse caricata l'immagine....
    PERCHé????? una volta caricata con LoadMovie non rimane caricata per tutto il filmato????

Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    non ho capito benissimo la situazione.. ma la prima cosa che mi viene da chiederti è se nel frame in cui parte quest'animazione il movieclip con la foto è ancora presente..
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

Certo

Comunque cerco di spiegarmi meglio....

Ho una scena con un movieclip....nel primo frame della scena carico con LoadMovie un swf esterno in questo movieclip.
    Ok
    Cliccando su bottone devo andare su un frame dove il movieclip in cui è caricato l'swf esterno tramite una maschera mi si chiude a mò di sipario da sinistra verso destra sparendo e lasciando intravedere ciò che c'è sotto....

Tutto questa animazione la fà ma il movieclip che si chiude non contiene più l'swf esterno....quindi l'effetto che si vede e di un semplice rettangolo colorato (il Movieclip) che si chiude...
    oddio sarà più chiaro così??? :quipy:

Nessuno sà aiutarmi??

Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    ti giuro che non ho capito nulla
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

Oddio...non sò proprio come farmi capire.... :quipy:
    Comunque a parte il tipo di animazione quello che mi interessa di più è capire perchè un movieclip che carica al frame 1 di una scena un swf esterno...al frame 20 l'sfw esterno non lo fà più vedere...eppure questo movieclip è sempre presente nella scena!!

Insomma una volta caricata con LoadMovie la risorsa esterna non dovrebbe essere sempre presente nel filmato nel movieclip indicato come target???? :quipy:

Non fà niente...pare che ho risolto...ma ho dovuto rifare anche al frame 20 il loadMovie....bohh..pensavo che fatto nel primo frame rimanesse caricata per tutta la durata del filamto la risorsa esterna....

ciao!

Permessi di invio