Ciao a tutti qualcuno conosce questo prodotto ??
Se si come è possibile difendersi una volta scoperto l'IP della macchina ??
Grazie Rempox
Ciao a tutti qualcuno conosce questo prodotto ??
Se si come è possibile difendersi una volta scoperto l'IP della macchina ??
Grazie Rempox
Flash MX Esempi da scaricare -
Team www.BeatFly.com - render,photo,ecc.. Elements01.net - Beat Fly official Blog-
Dameware viene, a volte, utilizzato da amministratori in LAN dove esiste la necessità di dover eseguire operazioni da remoto e non è possibile utilizzare strumenti diversi (es. servizi terminal).
Per impedire l'accesso con dameware devi disabilitare il relativo servizio che troverai nel pannello di controllo>strumenti di ammministrazione>servizi. Stoppa il servizio e disabilitalo.
Facci sapere....
Merc was here!!!
Grazie, ma mi è stato detto che esistono delle opzioni affinche la navigazione remota da parte dell'aministratore può essere resa invisibile, può non esssere attivata l'icona di accesso, può non essere necessario il consenso dell'owner.
Al di là di ogni considerazione sull'utilizzo improprio di tale strumento, mi preoccupa più che qualcuno mi entra sul mio pc di casa, avendo un IP fisso.
Non mi è molto chiaro qual'è il servizio che devo disabilitare su W2000?? e se l'utente avesse W98
Grazie Mercuzio !!
Flash MX Esempi da scaricare -
Team www.BeatFly.com - render,photo,ecc.. Elements01.net - Beat Fly official Blog-
In effetti l'operazione può non essere "trasparente"..ma questo dipende dal buon senso dell'amministratore (personalmente, quando non posso fare a meno di utilizzarlo avviso telefonicamente l'utente prima di attivarlo).
Sul fatto che ti "entrino" nel pc di casa utilizzando dameware o altre "backdoor" o trojan... utilizza un buon firewall e starai più tranquillo.
P.S.: su w2000 il servizio da disabilitare è proprio quello di dameware; se non lo trovi vuol dire che non è stato installato il client sulla tua macchina
Merc was here!!!