Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

[mi sta prendendo un infarto] wholesale

facendo toscana --> pianificata --> S:

Comune Distretto Area di Centrale Prevista attivazione Punto di consegna

SAN GIULIANO TERME PISA ARENA METATO apr-04 PISA

ehi, un momento, aprile 2004? °_°
    ed è ancora pianificata?

oddio io sto a giugno, sarà giugno vero?

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    meglio se aspetti settembre dopo le ferie estive...
    per allora vai sul sicuro!
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Inizia a pregare

Prova a sentire Telecom, dove hai sentito giugno?

Beh caro Osvi , qui in Casalguidi pianificata aprile 2004 , solo da 2 giorni il toscanini e' passato ad area di prossima copertura. Sono passato diverse volte davanti la centrale , sempre bella sprangata , tra l'altro con sta pioggia il giardinetto dentro il muro di cinta sta diventando una savana , se non mandano i tecnici di Papalini , almeno che mandino un giardiniere .
    Io se non arriva il semaforo verde entro il 15 maggio perdo la possibilita' di fare upgrade con NGI (isdn -> ADSL ) e ti devo dire che mi girano molto i cojotes , soprattutto , dopo essere stato in asia (hong kong ) ed aver toccato con mano che laggiu' le cose cambiano da un giorno all'altro tutto viaggia alla velocita' della luce.... (hanno altri problemi pero' e da noi si sta molto meglio ...... ma credo di andare un po OT )

Salutoni

Originariamente inviato da fivendra
    meglio se aspetti settembre dopo le ferie estive...
    per allora vai sul sicuro!
    °__° O_____O

scherzi vero?

>dove hai sentito giugno? wholesale

Seeee

Ti lagni? Vogliamo parlare di quelli che hanno la pianificazione a Marzo? (come il sottoscritto! )
    E per alcuni "gennaio" l'hanno appena attivata!
    Con calma...con calma...mamma telecom fa le cose con calma...che fretta c'è???

c'è che mi sarei rotto il così detto *cazzo* ad usare una connessione che nn va nulla, che si disconnette ogni 5 minuti e che ha dei ping a volte di uno o qualche secondo

Benvenuto!

Sei del gruppone!
    Ma ricordati che c'è chi stà peggio di noi. Puoi immaginare la mia felicità quando per sbaglio passando per il sito di wholesale scopro (e questo a Gennaio!) che il mio paese è pianificato per Marzo!!!
    Volavo. Poi mi sono reso conto che i tempi non sarebbero stati brevi...ma che comunque non si trattava di anni!!! C'è gente che è destinata a non vedere una linea ADSL ( a meno di traslochi ) per il resto della propria esistenza. (va da sé che comunque si può vivere anche senza la banda larga)

Utente di HTML.it

AIUTA!!

mi sono trasferito su Arena Metato e appena scoperto non c'è adsl sulla mia linea. ho sicuramente bisogno di un accesso veloce ad Internet. Qualche suggerimento per un'alternativa? Grazie!!!!!
    sheff

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Connessione 3G anche se limitata nel traffico generabile. Oppure wimax se disponibile
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di invio