Non so nulla per ora di Xml...
mi chiedevo come va inserito un doc RDF in un file Xml e come si integra il tutto con Html![]()
![]()
insomma apro il blocco note e ...
grazie
ciao
![]()
Non so nulla per ora di Xml...
mi chiedevo come va inserito un doc RDF in un file Xml e come si integra il tutto con Html![]()
![]()
insomma apro il blocco note e ...
grazie
ciao
![]()
un file rdf E' un xml a tutti gli effetti con una struttura particolare (devi solo trovare un esempio e rispettare tale struttura, anche se certo alcuni campi sono opzionali)
l'RDF inoltre non si integra affatto con l'html, se non per il fatto che lo puoi linkare... solitamente esso si usa come versione "alternativa" ai contenuti html del sito, versione che puoi dare in pasto ai programmi che fanno il syndacate del tuo feed
in parole povere con un browser posso leggere l'html e qualsiasi tipo e struttura di html
con i feed reader posso leggere solo rss e rdf che devono avere una struttura fissa proprio per poter essere syndacati da questi progz
ciao
"La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)