Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it L'avatar di goat

Mi è arrivata 'sta email a proposito di un virus.

ciao bellissimi!
    Questo il messaggio della suddetta:+

Attenzione: info@timothy.it

In un messaggio da Lei inviato e' stato rilevato un virus .
    Il nostro virus scanner lo ha intercettato e ha bloccato l'intero
    messaggio prima che fosse recapitato al destinatario.

Il virus e' stato riconosciuto come:

Worm.SomeFool.Gen-2

Le consigliamo di aggiornare il Vostro virus scanner il piu' presto possibile
    in quanto probabilmente il Vostro sistema e' infetto da un virus.

Il Vostro messaggio e' stato spedito con i seguenti mittente
    e destinatario:

MAIL FROM: info@timothy.it
    RCPT TO: ***@sherwood.it

... e con i seguenti header:

---
    MAILFROM: info@timothy.it
    Received: from host120-250.pool8289.interbusiness.it (HELO sherwood.it) (***)
    by *** with SMTP; 7 May 2004 10:27:12 +0200
    From: info@timothy.it
    To: ***@sherwood.it
    Subject: fake
    Date: Fri, 7 May 2004 10:27:26 +0200
    MIME-Version: 1.0
    Content-Type: multipart/mixed; boundary="08242407"

Sta di fatto che io non ho spedito oggi un messaggio all'indirizzo che loro mi indicano come destinatario! tra l'altro quell'indirizzo email lo conosco.
    Illuminatemi.
    ciaouz
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    sei semplicemente nella rubrica di un pc infetto.
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

ah! vabbè, chi se ne frega!
    ciao e grazie
    goat
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

e se fosse che TU sei infetto? il virus certo non ti chiede se può inviarsi ad un determinato indirizzo...

lo stesso messaggio era arrivato anche a me cmq....

Originariamente inviato da birikkino
    e se fosse che TU sei infetto? il virus certo non ti chiede se può inviarsi ad un determinato indirizzo...

lo stesso messaggio era arrivato anche a me cmq....
    quell'indirizzo non ce lo ho in rubrica.

ciaouz

credo che alcuni virus si creino gli indirizzi da soli...ho un pop3 e non é la prima volta che mi arrivano mail alla casella "info@birikkino.com" o caselle del genere (che ovviamente non esistono...)

credo che alcuni virus si creino gli indirizzi da soli...ho un pop3 e non é la prima volta che mi arrivano mail alla casella "info@birikkino.com" o caselle del genere (che ovviamente non esistono...)
    guarda, l' info@timothy.it è il mio indirizzo. quell'altro esiste eccome, è quello di una associazione di sinistra che si occupa di manifestazioni musicali e quant'altro. quindi il virus non si è inventato nulla, ma ti ripeto con non ce l'ho in rubrica. insomma, il mistero si infittisce!

non dico che info@timothy.it non esiste, ma che se lo é inventato e, casualmente lo ha azzeccato! se info@birikkino.com fosse esistito, mi sarebbe arrivato il virus. siccome non esiste, mi é arrivato il messaggio di notifica dalla mia casella di raccolta per errori con in allegato quel messaggio...tutto qui...spero che mi hai capito

non dico che info@timothy.it non esiste, ma che se lo é inventato e, casualmente lo ha azzeccato! se info@birikkino.com fosse esistito, mi sarebbe arrivato il virus. siccome non esiste, mi é arrivato il messaggio di notifica dalla mia casella di raccolta per errori con in allegato quel messaggio...tutto qui...spero che mi hai capito
    ah!

cmq io posso stare tranquillo, vero?

beh, finché un virus da qualche parte nel mondo non si sogna "info@timothy.it", si...

Permessi di invio