salve, sono su mac OS9, ho avviato la condivisione web e vorrei condividere in rete una cartella per lo scarico di files, ma vorei che ci fosse una password. come posso fare?? aiut...![]()
salve, sono su mac OS9, ho avviato la condivisione web e vorrei condividere in rete una cartella per lo scarico di files, ma vorei che ci fosse una password. come posso fare?? aiut...![]()
Frizio :-)
e' mista. di base pc. ammetto la mia superignoranza in questo settore, sono solo un povero grafico... solo noi del reparto grafico abbiamo mac OS9 (solo 1 OSX ma non il mio..)![]()
OS9 non è che fosse il massimo per realizzare la tua richista, anche perchè per condividere file con macchine PC è necessario installare DAVE sul Mac, se per tè è usguale è preferibile condividere la cartella con X che con OS9
purtroppo non ricordo come funzioni Condivisione Web, visto che sono + di 2 anni che non lo uso +
![]()
posso usare un'altra strada? che so, via software??non esiste un sftw che mi renda il mio os9 visibile fuori tramite explorer? naturalemnte qui non abbiamo protezioni di base tipo firewall.. sto andando fuori strada? :bubu:
potresti provare a cercare su www.versiontracker.com nella sezione OS9 qualche server FTP, ma non sò se ne troverai free
potresti spiegare con + precisione cosa hai intenzione di fare?
![]()
Mi pare che la condivisione Web di OS9 aveva anche la possibilità di mettere una password, ma anche io sono + di 2 anni che non la uso..prova ad andare su www.apple.com/support e cerca OS9...
...sono sicuro al 99% che lo puoi fare ma non ricordo come...
un consiglio mettilo su OSX...