Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: ho 10 clip da 200 kb..

Utente di HTML.it L'avatar di freetom

ho 10 clip da 200 kb..

da mettere in un filmato flash..

peso totale del filmato: 2mb

Con un preload interessante capace di far stare attaccati gli utenti al monitor è una cosa gradevole o comque sia il limte per un filmato flash deve essere notevolmente inferiore?

Nel qual caso.. Avendo le solite 10 clips da 200 kb cadauna quale soluzione mi consigliereste?

grazie infiniterrime

tom
    "Vero sapiente è colui che sa di non sapere" (Socrate)

se le 10 clip non devono apparire contemporaneamente ti consiglierei di inserire la prima nel filmato principale e le altre in file esterni da caricare tramite bottoni con LoadMovie

bye
    -Nextart.it Graphic Solutions

Utente di HTML.it L'avatar di gasmor
    non penso ci sia uno standard per quanto riguarda la dimensione di un sito, però a mio avviso 2mb ne so na frega!!!
    Praticamente rendi impossibile la navigazione a tutti coloro che hanno il modem a 56k (per lo meno io chiuderei subito)

comunque un'idea per organizzare il tutto (ammesso che siano clip da visualizzare separatamente) sarebbe quella di caricare i movie di seguito

ossia: carichi il primo, una volta caricato, fai caricare il secondo
    in un livello più basso, così sfrutti il tempo che il visitatore impiega per navigare, e cmq il secondo filmato resta nascosto perchè si trova in un livello inferiore, oppure lo puoi mascherare con _alpha, insomma le possibilità sono svariate però io cmqlimiterei lae dimensioni del tutto

spero di esserti stato utile in qualche modo, ciao

Utente di HTML.it L'avatar di freetom

Dunque il nmio caso sarebbe questo:

Originariamente inviato da nextart
    se le 10 clip non devono apparire contemporaneamente ti consiglierei di inserire la prima nel filmato principale e le altre in file esterni da caricare tramite bottoni con LoadMovie

bye
    L'utente entra nel sito e deve vedere la prima clip da 200 kb che parte e si ferma da sola..
    Poi cliccando su un pulsante avanti deve entrare in un alttra parte con un'altra e deve vedere subito un'altra clip sembre da 200 kb che parte e si ferma da sola ecc... fin alla 10° parte con la decima clip che deve partire e fermarsi da sola

spero di essere stato piu' chiaro.

Come potrei realizzare cio'?
    "Vero sapiente è colui che sa di non sapere" (Socrate)

Come dicevo con l'azione loadmovie.
    prova a leggere qui e

qui

bye
    -Nextart.it Graphic Solutions

Permessi di invio