PDA

Visualizza la versione completa : Cisco router 837

robinmaster
07-05-2004, 15:59
Salve a tutti ho un problema con il mio router 837 della cisco; ho disabilitato via interfaccia web la possibilitÓ di entrare dal ip pubblico sul router (WEB-FTP-telnet) ma nonostante questo Ŕ sempre raggiungibile..Vorrei sapere il comando da mettere da console per fare la medesima azione.

Grazie

Pyron83
08-05-2004, 17:25
Originariamente inviato da robinmaster
Salve a tutti ho un problema con il mio router 837 della cisco; ho disabilitato via interfaccia web la possibilitÓ di entrare dal ip pubblico sul router (WEB-FTP-telnet) ma nonostante questo Ŕ sempre raggiungibile..Vorrei sapere il comando da mettere da console per fare la medesima azione.

Grazie

a dire il vero non Ŕ un comando, ma si tratta di creare un access-list

tipo: access-list permit/deny protocollo ip_sorgente ip_destinazione eq/lt/gt/neq tipo ecc. ecc.

cmq > http://www.cisco.com/en/US/products/sw/secursw/ps1018/products_tech_note09186a00800a5b9a.shtml

buono studio

Caleb
08-05-2004, 17:49
Originariamente inviato da robinmaster

Grazie

attento
dall'interno della rete l'interfaccia web Ŕ in ogni caso raggiungibile anche se la disabiliti, la prova la devi fare dall'esterno

Loading