ciao, ho un problemi a inserire file audio nel mio sito.

effettivamente l'actionscript non lo comprendo ancora bene e spesso faccio dei collage con spezzoni di tutorial che trovo in giro.

ho due domande da chiedervi, ho fatto un filmato con due mp3 importati in libreria, li ho concatenati per esportazione tramite actionscript nel primo frame del filmato poi sempre in questo primo frame ho inserito:

codice:
stop();

var suono = new Sound();
var suono1 = new Sound();

suono.attachSound("loop");
suono1.attachSound("mylove");

function riprodotto() {

function riprodotto1() {
		suono.onSoundComplete = riprodotto;
		suono.start(0,6); }

suono1.onSoundComplete = riprodotto1;
	suono1.start(0,1);
}

suono.onSoundComplete = riprodotto;
suono.start(0,6);
io devo eseguire una sequenza infinita di una combinazione di questi due mp3 e precisamente (6+1)+(6+1)+......

in questo modo se lancio l'html pubblicato funziona bene pero' vorrei sapere se queste funzioni annidate possono creare dei problemi di overflow di memoria, in sostanza vorrei sapere se il codice e' corretto o c'e' qualche errore o meglio se c'e' un codice ottimizzato?

in secondo luogo vorrei sapere perche' se io carico questo swf nella mia homepage non funziona piu.

io semplicemente ho aggiunto un layer (dal frame 1 fino alla fine) ho inserito un movieclip vuoto di nome sound e sul frame 1 di questo livello ho inserito

codice:
loadMovie("sound.swf",_root.sound)
ma non funziona.

se vi puo' aiutare se uso loadMovieNum quando lancio la mia pagina mi apre una nuova pagina internet con il file sound.swf.

cosa sbaglio?? grazie ciao