Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

aggiornamenti di Overture

Scusate volevo sapere una cosa, se faccio un sito nuovo e lo segnalo a Yahoo ed altri siti legati al gruppo Overture, il sito sarà indicizzato in yahoo?

E poi una cosa, se ho siti già inseriti nel DB di Overture e creo nuove pagine quando il motore di ricerca aggiorna il sito in DB le prende le nuove pagine? e Se sul sito gli linko dei nuovi siti, questi saranno inseriti in DB?

Ciao a dopo.......

Utente di HTML.it
    Nessuno sa consigliarmi?

Ciaooooo

sono nella tua stessa situazione a quanto pare però nessuno sa dare una risposta mah...non so se vale la pena provare per vedere che succede, in fondo i soldi da spendere non sono pochi

ma overture non ha niente a che fare con il database di yahoo, tiscali e tutti i partner. tramite overture si possono acquistare parole chiave per comparire nei risultati sponsorizzati ma non si viene inseriti nel database.

Non è proprio come dici tu perchè su Overture America c'è Site Match un servizio che inserisce il tuo sito all'interno delle RICERCHE di yahoo e altri motori http://www.content.overture.com/d/USm/ays/sm.jhtml anche se è un pò ambiguo perchè parla anche di Cost per Click nella registrazione

ho letto in fretta ma penso (da quel che ho capito) sia un servizio all-inclusive. Dato che yahoo ha acquistato overture probabilmente offrono il servizio di overture insieme all'inserimento nel database di yahoo.

Permessi di invio