Da non credere! Installo winzoz, mi collego per scaricare l'antivirus, lo installo, gli faccio fare uno scan e cosa mi trova? 229 virus!!!![]()
Il tutto in soli 2 minuti di connessione!
Io passo a linux....
Da non credere! Installo winzoz, mi collego per scaricare l'antivirus, lo installo, gli faccio fare uno scan e cosa mi trova? 229 virus!!!![]()
Io passo a linux....
windows non centra. Ne installo a gogo e non ho mai rilevato virus, nemmeno collegandolo direttamente alla rete. E' più probabile che la copia installata non sia originale oppure quanto scaricato non sia propriamente " sano "
Bye
Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit
Originariamente inviato da birikkino
Io passo a linux....
ottima scelta![]()
![]()
EsattoOriginariamente inviato da birikkino
Io passo a linux....![]()
Cosi' poi puoi venire qui a deridere gli utenti che si beccano virus e dialer :gren:![]()
:quipy:
- La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
(Vecchio proverbio russo)
non ho capito bene cosa volevi dire :master:Originariamente inviato da birikkino
Io passo a linux....
è un record nell'acquisizione di malware? o dove navigavi e cosa aprivi lo facevi senza antivirus? o vuoi dire che il nav è un mostro di efficienza? oppure per sbaglio ti sei autoinstallato tutti quei virus?
e prima di windows, che s.o. avevi?
volevo dire che tutti quei virus su linux non te li prenderai mai! ti sei mai chiesto perché gli antivirus su linux saranno una decina in tutto il mondo? perché non servono! tutti i virus esistenti (o il 99%) attaccano sistemi microsoft!
scusate la mia provocazione,
ma allora perchè postate un problema, formattate e metteci linux. E' antipatico ogni volta leggere risposte del genere, oltre a non portare a nulla.
Per favore evitiamo di dare risposte di questo tipo.
Grazie.
beh, questa voleva solo essere una discussione nel vero senso della parola....solo per vedere che ne pensano gli altri utenti....no?