Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

sito presente contemporaneamente in + sezioni di dmoz

Salve a tutti, cosa comporta l'avere il medesimo sito in più sezioni di dmoz? Mi è succeso con uno in particolare. L'ho segnalato in una categoria ma, autonomamente, anche l'editore di un'altra categoria l'ha inserito nella sua. Io immagino sia solo un vantaggio ma attendo conferme. E nell'ipotesi di uno stesso sito che invece è tradotto in più lingue e risulta segnalato nelle varie sezioni di dmoz quali vantaggi in termini di pr può avere?

Per alcuni siti è accettabile il doppio listing tematico e regionale.
    Spesso, se l'editore che recensisce il tuo sito ha buona dimestichezza con le categorie, provvede lui stesso a segnalare il tuo sito nella seconda categoria corrispondente.

Il vantaggio è in termini di visibilità in quanto il tuo sito risulterà doppiamente presente.
    Stesso discorso è applicabile ai siti multilingua che possono essere presenti nelle rispettive categorie straniere in cui è tradotto.

Non mi preoccuperei di essere listato in più di una categoria, mi preoccuperei invece della caxxata che feci io mesi fa.
    Avevo il mio sito presente e tranquillo da un sacco di tempo ed essendo listato solo in inglese, richiesi anche la categoria in italiano.(avevo PR 5)
    Non solo mi hanno tolto dalla inglese, ma sono sei mesi che sono in lista per essere inserito almeno in quella italiana.
    (ho PR 4)
    "Only the braves arrive where the angels cannot fly"
    Posizionamento nei motori di ricerca
    Promozione Italia
    Web Agency

Il fatto che il tuo sito sia stato spostato è da ricercare in un problema del sito, non nella tua richiesta di inserimento in italiano.

Per chiarirti le idee puoi sempre usare, se non l'hai ancora fatto, il forum pubblico.

Adesso il sito in questione è già da tempo in coda in un altra categoria in italiano, ma il sito non ha problemi, forse è stata giudicata più idonea un altra categoria dagli editors.
    "Only the braves arrive where the angels cannot fly"
    Posizionamento nei motori di ricerca
    Promozione Italia
    Web Agency

Permessi di invio