Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Realizzazione LOGO / pubblicità gratuita

In cambio della realizzazione di un logo per il mio sito offro pubblicità gratuita (da concordare banner, link, impression...).
    Il logo attuale è questo :

Ma vorrei cambiarlo con un più accattivante sempre con uno sfondo bianco e come soggetti un omino e la scritta SBATTIMENTO.
    Aiutatemi
    Per endere meglio l'idea vorrei realizzata una cosa del genere
    www.sbattimento.com - il portale del divertimento al cento per cento
    www.sbattimento.com/forum - vuoi un invito per GMAIL gratis? vai nella sezione news del forum.

perdonami ma nella mia personale categorizzazione di stili questi 2 banner sono nella stessa categoria.. non noto la differenza di stile in poche parole..

se hai un'immagine precisa in testa postala e vedo se riesco a fare qualcosa..

Beh in pratica seguendo la falsa riga di questi 2 vorrei realizzato un nuovo logo con un omino diverso (ma dal volto comico) ed una scritta più particolare.
    Grazie
    www.sbattimento.com/forum - vuoi un invito per GMAIL gratis? vai nella sezione news del forum.

che te ne pare di questo?

ci sono dimensioni min max da rispettare?

allego una bozza ...

la mia idea era di fare un'omino statico e lo stesso duplicato che simulino il movimento .. ehm spero d'essermi spiegato

Cavolo quanto siete gentili ragazzi ! Grazie a tutti per le risposte e per i lavori ! Vi rispondo subito :

Mizar 82
    che te ne pare di questo?
    Mi piace parecchio, il bambino è troppo forte...solamente che nella mia idea la scritta "SBATTIMENTO" dovrebbe essere un pò più bella...più colorata ... insoma con maggiore risalto, magari ottenuta con due colori diversi. Perchè non provi a midificarla?

cyborgja
    ci sono dimensioni min max da rispettare?
    Beh, le dimesioni del logo attuale dovrebbero integrarsi con il layout del sito. Il logo attuale è 305*69

Siryio
    allego una bozza ...
    La tua idea mi piace molto, perchè non la sviluppi?

Grazie a tutti di nuovo :adhone:

prova a vedere se questo ti va bene >>clicca qui<<

se ti piace.. tasto destro del mouse e salva oggetto sopra >>questo<<

Permessi di invio