Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Problema ke mi sta facendo impazzire: bug?

Allora amici vi spiego il mio problema...

Ho un filmato principale ke fa da homepage contenente un menu. Ogni volta ke clikko su una voce del menu, mi carica un filmato esterno sul level1.

In un filmato ke carico ("dove.swf"), ho inserito un semplice combobox a cui ho associato 3data e 3 labels. Lo scopo di questo combobox è quello di far apparire un testo diverso a seconda della scelta effettuata... Nullla di + semplice direte... Infatti tutto funziona... Dentro questo filmato (dove.swf), ho inserito un pulsante ke scarica il filmato attutale con l'istruzione

unloadMovieNum (1);

Tutto funziona alla perfezione.

La cosa strane è ke quanto poi riapro lo stesso filmato dal menu "dell'homepage" tutto sembra funzionare, ma dopo aver usato il combobox per selezionare una qualsiasi scelta, la tendina delle scelte possibili del combobox ovviamente si chiude, ma purtoppo resta un contorno bianco del combobox!!! Stranissimo!!! Il combobox si kiude visualizzando il contenuto della scelta effettuata, ma un contornino della tendina che prima era aperta, resta!!! Ancora + strano è il fatto ke questo "bug" si presenta solo dalla seconda volta in poi ke apro lo stesso file esterno dove.swf. Ripeto solo dalla seconda volta in poi...

Mi viene da pensare ke sia qualke problema di cache ecc... Ma io non sono esperto in questo... Potreste dirmi come risolvere la cosa o come tentare di svuotare la cache????

Help, sono 2 giorni ke mi ci sbatto senza successo...

Quando carichi il filmato esterno fai una cosa del genere

codice:
    var x = Math.random(10);
    tuaClip.loadMovieNum("dove.swf?x=" + x);
    Se è un problema di cache il problema non dovrebbe ripresentarsi, se si ripresenta la causa è da ricercare altrove.

Ho provato, ma purtroppo il problema resta...

Permessi di invio