Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Errore Desug del server

salva a tutti, un po di tempo fa mi è presa la malsana idea di eliminare i due utemti che Microsoft .NET crea in automatico (utente ASPNET e SQLDebugger) e il .NET non mi funzionava bene così l'ho disistallato e reistallato ma mi ha creato sioltanto l'utente SQLDebugger (che credo non serva più di tanto) ma in compenso quando provo ad eseguire applicazione ASPX mi dice impossibile avviate il debug del server con il seguente errore:

ho provato a reistallare ma niente...prima che cancellassi funzionava tutto bene ma ora no...purtroppo ancora di queste cose on ne capisco molto, saresti così gentili da darmi una mano....

dovrei fare un progetto abbastanza grande per la scuola ma mi ritrovo con un ambiente di sviluppo non funzionante, grazie
    Let's your dream came true!

Re: Errore Desug del server

Originariamente inviato da ale500 e il .NET non mi funzionava bene così l'ho disistallato e reistallato ma mi ha creato sioltanto l'utente SQLDebugger
    Proverei a disinstallare e reinstallare il framework (non ho capito se per .Net intendi il framework o visual studio). Se i problemi persistono disinstallerei il framework e poi iis (e se avessi tanto tempo da perdere anche vsstudio). Reinstallerei iis e poi il framework (o vsstudio che il framework dovrebbe installarlo tra i prerequisiti se non lo trova gia' installato).
    Saluti a tutti
    Riccardo

mi ci vorrà una giornata, cmq domani proverò a disistallare tutto (IIS, Framework e VS.NET) e a reistallare il tutto...

scusate degli errori grammaticali ma nella fretta ho invertito qualche lettera, grazie
    Let's your dream came true!

Permessi di invio