Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Come si creano questi loghi?

Ciao ragasuoli stavo curiosando nel sito di psd... e mi sono imbattuto in questo tutorial.. http://www.psd.it/tutorials/tutorial...id_tutorial=12

se notate, c'è una immagine raffigurante l'acqua e sotto c'è un logo...come si fa a creare una cosa simile??
    e poi, avrei bisogno, di fare un logo...tipo 2 iniziali sovrapposte o unite...come potrei fare? grazie 1000

sia per la prima che per la seconda domanda la risposta e' semplice.. basta saper usare un programma di grafica O_o

cosa non ti e' chiaro nello specifico?

si, infatti sono un po' niubbetto in questo campo...nn è da molto ke mi muovo nel campo grafico...
    e nn saprei andare nello specifico...
    per caso avete qke esempio in sorgente? io ho photoshop e psp...
    se avete qksa x me, vi do la mia mail.. simone_638@hotmail.com

grazie a todos

io uso psp7 se vuoi un consiglio prova a giocarci provando i diversi effetti su diverse immagini, secondo me la pratica e'il modo migliore per imparare

vabbene...ascolterò il tuo consiglio
    ma è meglio photoshop o psp?

guarda, io ho cominciato dal nulla (non ho fatto scuole dove m'insegnassero ausare il pc, figuriamoci i programmi di grafica..)
    photoshop proprio non lo conosco.. mai usato.. magari e'anche meglio, non so..
    con PSP7 (quello che ho io) ho fatto parecchie cose..
    piu' precisamente ho modificato molte immagini (adoro i fotomontaggi o riritocchi alle foto) e l'ho fatto iniziando per gioco, per prova o esperimento che dir si voglia..
    testa tutti gli effetti sulle varie immagini, vedi cosa succede cambiando la sensibilita' degli stumenti, prova gli effetti sulle intere immagini o solo su selezioni.. prova le sfumature.. vedrai che piano piano ti diverranno familiari ^_^

Originariamente inviato da SimoS86
    ma è meglio photoshop o psp?
    quello con cui hai iniziato e in seconda quello con cui ti trovi meglio, l'altro lascialo perdere saperne usare due equivalenti non serve a 'na mazza

Permessi di invio