Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

domande generali su flash

Ciao a tutti.

Premetto che prima di oggi non ho mawi usato flash.
    Avevo alcune domande da farvi.
    Sto creando una piccola presentazione con flash.
    Ci sono diversi oggetti che man mano appaiono.
    Il primo è una scritta che si sposta da una parte all'altra e poi si ferma.
    Ora, dopo che questa si ferma devono apparire gli altri oggetti, quindi ho creato altri livelli per gli altri oggetti (ho fatto bene??)
    Il problema è che nonappena parte l'animazione del livello successivo, il livello precedente mi scompare. Come posso fare a farlo visualizzare sempre??
    Poi, come si fa a non avere una riproduzione ciclica? Ogni volta che faccio la prova del filmato si ripete continuamente e questo accada anche quando lo pubblico.
    Poi devo inserire un testo che rimandi ad un sito, come fare?
    MI va bene anche se mi postate qualche link
    Grazie1000 :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

dimenticavo...

con flash c'è la possibilità di ritagliare o selezionare alcune porzioni delle immagini come faccio con photoshop?

Utente di HTML.it L'avatar di darkiko

Re: domande generali su flash

Originariamente inviato da andreacsr
    1)devono apparire gli altri oggetti, quindi ho creato altri livelli per gli altri oggetti (ho fatto bene??)
    2)Il problema è che nonappena parte l'animazione del livello successivo, il livello precedente mi scompare. Come posso fare a farlo visualizzare sempre??
    3)Poi, come si fa a non avere una riproduzione ciclica? Ogni volta che faccio la prova del filmato si ripete continuamente e questo accada anche quando lo pubblico.
    4)Poi devo inserire un testo che rimandi ad un sito, come fare?
    5)]a bene anche se mi postate qualche link
    1) - personalmente penso che convenga aggiungere sempre un livello per ogni oggetto, così da non fare confusione

2) - devi aggiungere tanti fotogrammi "semplici" (non chiave) per coprire tutta la durata del filmato

3) - devi usare un'"azione": io ti direi di creare un livello apposta per le azioni. alla fine della tua animazione metti un fotogramma chiave e nel pannello "azioni" inserisci uno "stop();"

4) - scrivi il tuo testo statico e poi tra le sue proprietà nello spazio "link" scrivi l'indirizzo completo del sito a cui devi linkare

5) - per iniziare affidati alla guida del programma (F1) così da apprendere almeno i concetti di base. poi guarda sempre qua www.flash-mx.it oppure se ci sono problemi vieni a chiedere qua sul forum

è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

grazie!!!!!!!!1

Permessi di invio