PDA

Visualizza la versione completa : [x Mykol ma anche per altri..] Kurumin

alkat
09-05-2004, 15:17
Ciao!
seguendo i consigli di Mykol trovati nel forum, mi sono scaricato Kurumin, l'ho provata e poi installata.

Non sembra male, anzi! E' davvero un'ottima revisione di Knoppix.

Qualcuno che l'abbia usata mi sa dire come si chiamano quei programmi che mostrano info sul sistema e le icone sul desktop? Sono troppo carini, li vorrei importare anche nell'altra distro.

Per fortuna non ho problemi con il portoghese, ma non sarebbe male installare kde in italiano... cmq pi comodo! Come si fa? Che mirror devo indicare in sources.list?

A.

alkat
09-05-2004, 15:34
Originariamente inviato da alkat
Qualcuno che l'abbia usata mi sa dire come si chiamano quei programmi che mostrano info sul sistema e le icone sul desktop? Sono troppo carini, li vorrei importare anche nell'altra distro.

scoperto: karamba!

mykol
09-05-2004, 22:24
penso che vadano bene quelli della Knoppix.

A proposito, che versione c' ora ? Ha gi il kernel 2.6 ?

Un altro bel clone della Knoppix, simile alla Kurumin, sempre in portoghese, (circa 220 MB se ricordo bene) la Prometeus.

Tempo fa avevo scaricato la versione 8 e mi era piaciuta. Non ricordo pi i particolari.

alkat
10-05-2004, 18:42
Linux kurumin 2.4.22-xfs #1 SMP Fr Sep 19 17:55:45 CEST 2003 i686 GNU/Linux

niente 2.6 ancora. ma a dire il vero l'ho scaricata proprio per farci degli esperimenti... tra cui la ricompilazione del kernel che ancora non sono riuscito a fare!!! :dh:

Loading