Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Numeri

Utente bannato

Numeri

Raga,è possibile far fare la somma automatica di numeri nelle pagine HTML? Mi spiego meglio:
    ho tre numeri in una pagina web: 30;20;10
    La somma di questi 3 numeri(100) l'ho in due pagine web diverse. Se al posto di 30 metto 40 la somma cambia ovvero diventa 110. E' possibile far cambiare automaticamente la somma in tutte le pagine dove è inserita al cambiamento di uno dei fattori?
    Grazie

Utente bannato
    ho capito poco di cosa vuoi fare, ma se ho capito bene, quello che chiedi te non si può fare solo con html. cioè se te in una pagina scrivi 30+30+40=100 sono solo caratteri alfanumerici come scrivere p+w+r=y non osno variabili o cose del genere. quindi se è 30+30+40=100 è scritto in 2 pagine diverse le devi cambiare in entrambe le pagine. Ovviamente se utilizzi solo html.

Utente bannato
    allora io intendevo dire
    se ho vari campi ad esempio
    firme raccolte: 10
    firme raccolte: 20
    firme raccolte: 30
    è possibile far fare una somma automatica di questi numeri ed inserirle in varie pagine html in modo che se cambio 30 con 40 e quindi cambia la somma non la devo modificare io manualmente ma fa tutto da solo? Esisterà un codice?

Utente bannato
    miki_area57 TI RINGRAZIO TANTISSIMO PER LA TUA CONSULENZA SU ICQ. MI HAI DAVVERO RISOLTO UN GRANDISSIMO PROBLEMA. MENOMALE CHE ESISTE GENTE COME TE!!!!!
    GRAZIE ANCORA. CIAO

Permessi di invio