Salve,secondo voi dove devo intervenire per rendere più gradevole la seguente pagina?( http://surfdaonda.altervista.org )
A me sembra che vada bene, ma ho bisogno di consigli "esterni"!
bye
Salve,secondo voi dove devo intervenire per rendere più gradevole la seguente pagina?( http://surfdaonda.altervista.org )
A me sembra che vada bene, ma ho bisogno di consigli "esterni"!
bye
non c'è un po' poco su cui lavorare?
c'è realmente poco su cui lavorare, cmq, io staccherei il titolo in due parti in modo da avere due frasi (blabla (1) - we want ur surf (2)) su due righe ed evitare quindi l' "a capo" che spezza un po' lo stile.
Belli anche i colori, mi piacciono, potresti sfigheggiare usando magari no stile flat della tabella, prova con un border solid 1px #999999
bao![]()
Thanks! proverò subito a mettere in pratica i tuoi consigli![]()
Non si vede neanche che hai snooppato da .ConStile
Attento al titolo.![]()
Ti ringrazio per avermi fatto notare la cosa, ma me n'ero accorto anch'io prima che me lo facessi notare tu :adhone: !
Stò facendo prove su prove, quindi capita di dimenticare qualcosa.
Per quanto riguarda il riferimento a Constile, certo non lo metterò nel titolo ma sicuramente fra i ringraziamenti!![]()
http://www.constile.org/informazioni.php#legali