Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Font

Utente di HTML.it

Font

Ho inserito un font scaricato dalla sezione omonima di questo sito, e con esso ho creato una pagina web.

Tuttavia, quando la visualizzo dal mio computer la scritta appare giusta, mentre se la carica qualcun'altro la scritta appare in arial....come mai?

perchè nel computer con il quale hai navigato non è presente il font con il quale hai realizzato il sito.

dovresti usare un font di serie (presente cioè in tutti i computer) tipo Verdana, Arial, Times New Roman

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Phantom
    Oppure usare questo metodo

http://forum2.html.it/showthread.php...999&highlight=

Bye
    A proposito di questo metodo...il file .eot che viene creato lo devo semplicemente salvare sul mio spazio web dove è salvata la pagina, affinchè il font possa essere visualizzato?
    Inoltre mi chiede + volte "publish file", clicco ok, ma appare una finestra creating fonts che va avanti senza fine...

Utente di HTML.it L'avatar di antos
    Originariamente inviato da puddux
    A proposito di questo metodo...il file .eot che viene creato lo devo semplicemente salvare sul mio spazio web dove è salvata la pagina, affinchè il font possa essere visualizzato?
    Inoltre mi chiede + volte "publish file", clicco ok, ma appare una finestra creating fonts che va avanti senza fine...
    il metodo in questione putroppo funziona solo con ie (ma meglio di niente...ie per il momento è sempre il + diffuso) cmq per funzionare correttamente devi uplodare il file e modificare il css opportunamente la cosa importante è che nel wizard per la creazione del file .eot specifichi l'indirizzo su cui devi pubblicare il file altrimenti non funzionerà

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da antos
    il metodo in questione putroppo funziona solo con ie (ma meglio di niente...ie per il momento è sempre il + diffuso) cmq per funzionare correttamente devi uplodare il file e modificare il css opportunamente la cosa importante è che nel wizard per la creazione del file .eot specifichi l'indirizzo su cui devi pubblicare il file altrimenti non funzionerà
    Domanda da profano: come si modifica il css??

edit: se uso frontpage per aprire la pagina, le scritte seguenti (relative al font) appaiono non in nero ma in grigio chiaro

<STYLE TYPE="text/css">
    <!-- /* $WEFT -- Created by: xdesign on 20/04/2001 -- */
    @font-face {
    font-family: 911 Porscha;
    font-style: normal;
    font-weight: normal;
    src: url(PORSCHA0.eot);
    }
    -->
    </STYLE

E' normale?

Permessi di invio