Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: tanti utenti :)

Utente di HTML.it

tanti utenti :)

da qualke parte mi pareva di aver letto ke c'era una applicazione microsoft ke "fingeva" un numero elevato di utenti connessi a una applicazione asp .net, x vedere come reggeva

l'ho sognata stanotte (ehm no .. stanotte nn ho dormito.. facciamo l'altra notte ) oppure esiste veramente??

grazie
    ciao!

Nella versione enterprise di vsstudio c'e' "Microsoft application center test" che permette di mettere sotto stress una web app e monitorarla
    Saluti a tutti
    Riccardo

Utente di HTML.it
    ottimo .. allora nn me l'ero sognato
    grazie mille

mi daresti una mano su come interpretare i dati ottenuti??
    cioè, ho provato.. 10 rikieste per secondo è abbastanza lento??

qual è il livello x cui è decente un applicazione di compessità media e una di complessità elevata
    poi come funziona?? cioè ..

mettiamo ke io ho un webcustomcontro ke genera "2 pagine" .. cioè può fare una cosa oppure un'altra .. mi controlla entrambi i casi?

Utente di HTML.it
    Attesa media ricezione primo byte (in millisecondi): ..
    Attesa media ricezione ultimo byte (in millisecondi): ..
    Attesa media ricezione ultimo byte per ripetizione (in millisecondi): ..

ke valori ci devono essere x un buon esito?? xkè in alcune applicazioni mi sono venuti fuori valori intorno al 400

Utente di HTML.it
    alla faccia!! nei files di esempio ci sono registrati test con grafici ke hanno 100 rikieste al secondo?? vuol dire molto + veloce??

Non so quantificarti se il "costo" in termini di tempo di esecuzione delle tue pagine e' alto o basso :master: . E' una valutazione che credo sia legata all'occupazione delle risorse del server e quindi ti puo' servire per prevedere se incrementando di 100 visitatori il traffico dovrai cambiare la cpu oppure no.
    Forse potrebbero esserti molto utili dei test in cui fai una prova con una pagina poco ottimizzata e rifai la stessa identica prova dopo averla ottimizzata per capire quali procedure possono costare di piu'.
    Saluti a tutti
    Riccardo

Permessi di invio