sbaglio qualcosa??
codice:int main() { char line[80]; gets(line); printf("%s", line); getch(); }
sbaglio qualcosa??
codice:int main() { char line[80]; gets(line); printf("%s", line); getch(); }
no va bene
Naturalmente ricordati,sopra al main(),di includere la libreria stdio.h (#include <stdio.h>) e ,visto che hai usato getch(), anche la conio.h(se usi come compilatore devcpp conio.c)
ps per stampare la stringa puoi anche usare puts(line) al posto di printf.
Vediamo..sogni che diventano professione...passioni che diventano vita... Free as in Freedom...
ho scoperto che in dev-c++ se lascio aperte le finestre dos, mi riesegue l'ultima versione sia che lo lo salvo o che lo compili!
Ma si può??? :bubu:
non sarà importante cmq la getch() la uso tranquillamente con la libreria stdio.h
dipende dov'è definita...di standard getche stà dentro conio ,se non sbaglio, mentre getchar nella stdio.hOriginariamente inviato da Lucked
non sarà importante cmq la getch() la uso tranquillamente con la libreria stdio.h
ciao
Vediamo..sogni che diventano professione...passioni che diventano vita... Free as in Freedom...
non ho mai provato...ma ad es su kdevelop(linux mandrake) se ho già avviato il prog e clicco su compila+esegui mi dice che l'app è già avviata e se la si vuole riavviare,quindi utilizzando l'ultima versione modificataOriginariamente inviato da Lucked
ho scoperto che in dev-c++ se lascio aperte le finestre dos, mi riesegue l'ultima versione sia che lo lo salvo o che lo compili!
Ma si può??? :bubu: