Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: glibc2.2.5

  1. #1

    glibc2.2.5

    Ho scaricato l'ultima versione di blender la 2.33, ma non ne vuole sapere di partire il problema (credo di aver capito) sono le glibc2.2.5. Le ho cercate un pò dappertutto ma non le ho trovate.
    Preciso che la vecchia versione di blender la 2.26 utilizza le glibc2.3.1 e funziona perfettamente.
    Come posso risolvere il problema?
    Vi ringrazio anticipatamente.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Phemt
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    250

    Re: glibc2.2.5

    Originariamente inviato da cassidy
    Ho scaricato l'ultima versione di blender la 2.33, ma non ne vuole sapere di partire il problema (credo di aver capito) sono le glibc2.2.5. Le ho cercate un pò dappertutto ma non le ho trovate.
    Preciso che la vecchia versione di blender la 2.26 utilizza le glibc2.3.1 e funziona perfettamente.
    Come posso risolvere il problema?
    Vi ringrazio anticipatamente.
    cerca un'altra versione..se downgradi le glibc il tuo sistema non funzionerà più..uomo avvisato...
    Il libero arbitrio. Una dolce illusione.

  3. #3
    Ti ringrazio, userò la vecchia versione. Peccato per Yafray il motore per radiosity, aspetterò mestamente le versioni superiori.
    L'unica cosa che non capisco è, perchè la versione più recente di blender supporta le glibc vecchie, e la versione precedente supporta quelle più recenti?

    Comunque grazie ancora.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Phemt
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    250
    Originariamente inviato da cassidy
    Ti ringrazio, userò la vecchia versione. Peccato per Yafray il motore per radiosity, aspetterò mestamente le versioni superiori.
    L'unica cosa che non capisco è, perchè la versione più recente di blender supporta le glibc vecchie, e la versione precedente supporta quelle più recenti?

    Comunque grazie ancora.
    mmm..potresti compilare i sorgent
    Il libero arbitrio. Una dolce illusione.

  5. #5
    OK ci provo, anche se il 90% delle compilazioni non va mai a buon fine con il sottoscritto ti faccio sapere...
    Grazie ancora!

  6. #6
    Va bene, ci ho provato
    Per compilarsi vuole le glibc 2.2.4
    Amen, utilizzerò la vecchia versione (almeno quella funziona)
    Grazie ancora

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.