ciao, mi chiedevo come posso cambiare il colore di sfondo ad un input text quando questo prende il fuoco.. :master:
mica si possono scrivere azioni su un campo di testo... :master:
ciao, mi chiedevo come posso cambiare il colore di sfondo ad un input text quando questo prende il fuoco.. :master:
mica si possono scrivere azioni su un campo di testo... :master:
costruiscici sotto un clip filmato e lo rendi invisibile
quando il campo prende il fuoco lo fai apparire col colore che vuoi
conosco poco di programmazione, equel poco ...lo uso pure malee
veramente ho trovato la proprietà backgroundColor per i textfield, ora siccome i campi sono parecchi, vorreicostruire una funzione che passi come argomento il nome del campo.. ma non mi funziona.. ti faccio vedere:
codice:function colore(campo){ campo.backgroundColor="0xFF5555" } cnome.nome.onSetFocus=colore(this);![]()
ho provato così ma non tiene conto dell onSetFocus, mi colora il campo appena la timeline và sul fotogramma che contiene lo script
codice:function colore(campo){ campo.backgroundColor="0xFF5555" } cnome.nome.onSetFocus=colore(cnome.nome);![]()
ci sono riuscito, ma mi sembra in modo grossolano.. con troppo codice.. intendo
codice:function colore(campo){ campo.backgroundColor="0xFF5555" } cnome.nome.onSetFocus=function(){colore(this)};
forse cosi meno grossolanocodice:function colore() { this.backgroundColor = "0xFF5555"; } nome.onSetFocus = colore;
ciao![]()
scusa :quipy:
codice:function colore() { this.backgroundColor = "0xFF5555"; } cnome.nome.onSetFocus = colore;
perchè cacchio volevo passare l'argomento? .. mhà![]()
![]()