Salve a tutti,
qualcuno di voi mi sa indicare qualche ftp da cui poter scaricare Linux Espresso?
Ho fatto un po' di giri ma non ho ancora trovato nulla.
Grazie per l'aiuto.
Salve a tutti,
qualcuno di voi mi sa indicare qualche ftp da cui poter scaricare Linux Espresso?
Grazie per l'aiuto.
Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica di aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.
Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare.
Igor Sikorsky
hai cercato con google? oppure su distrowatch?
powered by debian sarge -kernel 2.6.18.8
Mi sa che x cercare linux express giri puoi farne a volontà inutilmente , è fuori gioco da vari anni.Originariamente inviato da furbizio
Salve a tutti,
Grazie per l'aiuto.
Non ha senso , express era praticamente basata su debian instable di quel periodo X con solo gnome kernel 2.2.x, ti conviene usare direttamente una debian.
Se proprio la vuoi , te la posso spedire io così com'è , vista l'età del cdrom non ti posso garantire il suo completo funzionamento , ed a provare se è ancora integro
un mi ci metto di sicuro.
![]()
![]()
come altre distro italiane ho trovato informazioni su qilinux.
ce ne sono altre?.
Consa ne pensate della qilinux.
grazie
Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica di aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.
Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare.
Igor Sikorsky
E' molto promettente per quel che si sente in giro...Originariamente inviato da furbizio
come altre distro italiane ho trovato informazioni su qilinux.
ce ne sono altre?.
Consa ne pensate della qilinux.
grazie
Ma se vuoi una debian italiana non troppo difficile da installare basta che usi knoppix![]()
Cerca nel forum che c'è un bel post di riferimento sulla nuova 3.4.