Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: manuali java

  1. #1

    manuali java

    ciao ha tutti dove posso trovare manuali in java gratis nella rete???

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Wave
    Registrato dal
    May 2003
    Messaggi
    644
    quello presente in html.it qui:

    http://programmazione.html.it/java/

    potrebbe essere utile...per quanto riguarda libri interi in rete non so se ce ne sono...cmq sia ti consiglio di comprartene uno se sei deciso ad impararlo....
    LINUX
    Powered by Ubuntu
    Powered by MacOS X


    ...vivi la tua vita come se ogni giorno fosse l'ultimo, poichè un giorno lo sarà...

  3. #3

    risposta

    Wave se io compro un libro in java è la stessa cosa se io adesso consulto queste informazione ho no!!

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Wave
    Registrato dal
    May 2003
    Messaggi
    644
    be si ma io ho sempre preferito il cartaceo al monitor....ma se tu ti trovi bene non te lo impedisce nessuno...

    LINUX
    Powered by Ubuntu
    Powered by MacOS X


    ...vivi la tua vita come se ogni giorno fosse l'ultimo, poichè un giorno lo sarà...

  5. #5
    Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    17,301
    Prova ad usare la ricerca del forum. Prova con le parole "Libri Java"...


    Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

  6. #6
    alcuni miei compagni di uni avevano trovato, un anno e mezzo fa "Java manuale ufficiale" in inglese
    (che cmq tutte le funzioni sono in inglese quindi tanto vale sbatterci un po' la testa secondo me)
    per i testi didattici e' ottima anche la ricerca con i programi di file sharing

  7. #7

    risposta

    secondo me sbagli se uno non ne capisce niente di programmazione e vuole iniziare a studiarla secondo me serve una guida in italiano che faccia capire almento la sintassi è poi il resto...

  8. #8
    Secondo me la cosa migliore è comprarsi un bel manuale sul linguaggio ke te cerki e studiartelo da li!
    io ho iniziato a vedere java su guide trovate online....ma visto ke di java nn conoscevo niente nn capivo bene quello che spiegavano sulle guide trovate online, allora dopo ho comprato un libro pagato 60?, ma soldi spesi molto bene, infatti adesso nn dico di essere un mago di java ma almeno le cose principali le ho capite!

  9. #9
    Anche io credo che la migliore cosa sia prendrsi un bel libro e leggerlo.

  10. #10

    risposta

    bravo anche perchè sulla rete tu non sai chi li scrive


    invece nei libri ufficiali be!!! li non possono scrivere cazzate...


    giusto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.