Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Problemino con dominio e redirect

Ho un piano hosting multidominio su linux.

Un dominio è quello principale che chiamerò principale.com
    Un secondo dominio è ospitato sullo stesso spazio con un'apposita cartella su principale.com Questo secondo dominio lo chimareò secondo.com

Su secondo.com ho pubblicato un blog all'indirizzo secondo.com/blog

Il mio problema è il seguente:
    se digito secondo.com/blog mi compare nella barra indirizzo del browser secondo.principale.com/blog
    Se invece digito secondo.com/blog/ mi resta sulla barra indirizzo secondo.com/blog/

E' possibile in qualche modo far si che digitando secondo.com/blog (senza la "/" finale) resti sulla barra indirizzo questo e non secondo.principale.com/blog ???

re

credo che se il secondo.com sia un dominio dentro il principale sia un sottodominio e non credo si possa intervenire sulla riga degli indirrizzi....
    però puoi creare una pagina con dei frame sul dominio principale con un frame in alto contenente una pagina vuota bianca di misura 0 e il secondo sotto contenente il secondo dominio.. conta che facendo cosi nell'indirizzo apparirà "principale.com

Ho pensato anch'io di fare un frame in quel modo però vorrei che si vedesse secondo.com/blog e non secondo.com e basta...

re

mmm capisco, ma purtroppo non so se si può fare.. se si purtroppo non lo so neanche io, spero troverai aiuto

Permessi di invio