Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: file txt in un array

  1. #1

    file txt in un array

    Salve a tutti
    ho un modulo che invia ad uno script perl una lista prelevata da un file txt in locale

    ed ho bisogno di archiviare tale lista in un array
    il modulo l'ho inpostato così:

    <form enctype="multipart/form-data" method="POST" name="form" action="http://www.miosito.it/cgi-bin/script.pl">
    <input type="file" value="" name="miofile">
    </form>

    ma lo script non so proprio come farlo
    qualcuno può aiutarmi?
    grazie

  2. #2
    Ciao,

    ma se non sai fare uno script del genere che ci fai con il contenuto di un file in un array? Appena finisce il programma l'array è cancellato.
    Marco Allegretti
    shishii@tiscalinet.it
    Lang: PERL, PHP, SQL.
    Linux user n° 268623 Fedora Core 10, Fedora Core 6, Debian Sarge on mips

  3. #3
    Non sono un esperto di perl lo uso molto poco
    so fare solo qualcosa.
    Certo la tua risposta non è delle più esaltanti visto che sei il moderatore di questo forum.
    Potrei risponderti allo stesso modo se sai dare solo risposte del genere perche sei diventato moderatore di questo forum?

    Grazie lo stesso
    Vedo che lo spirito che anima questo forum è all'insegna della gentilezza... Complimenti e continua a crogiolarti nella tua sapienza poi quando hai finito fanne un bel fagotto e buttala nel wc

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    21,188
    Shishii non merita certo questo trattamento.

    La sua risposta e` forse laconica e sbrigativa (anche i moderatori hanno qualcos'altro da fare, oltre che rispondere nei form), ma non assolutamente offensiva o con aria di superiorita`.

    Certo non e` facile aiutarti.
    Per programare in Perl, non puoi fare a meno di conoscere le cose piu` elementari.
    Non e` come HTML dove con un editor opportuno puoi anche gnerare pagine decenti senza conoscere il linguaggio.