Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

fusione tra due immagini

giustamente qualcuno mi potrebbe dire ci sonogia bensi due discussioni che ne parlano cioè
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=642288
    http://forum.html.it/forum//showthre...hreadid=186088
    ma vi devo chiedere mi potreste aiutare io ho photoshop in inglese ad esempio dovè lo sfumino?
    o la maschera di livello?
    grazie
    G|aCoM|No

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    la maschera di livello la crei premendo il pulsante con l'icona con fondo bianco in un rettngolo nero che si trova in basso alla paletta dei livelli

per lo strumento sfumino non sò a cosa ti possa servire per fondere 2 immagini, è sufficiente fare tutto il lavoro con le maschere

ok io inserisco un vector mask ma poi come la faccio la sfumatura che altro comando devo usare ad esempio se inserico un gradiente clicco sul rotondino con metà nero e metà bianco e vado su gradient map se clico su add vector mask mi aggiunge la mask ma come faccio a fare la sfumatura sulle immagini dopo?
    G|aCoM|No

non devi creare una vector mask

ti posizioni le due immagini da fondere su 2 livelli diversi

su quella posizionata in alto crei la maschera di livello, e lavori su quella.

fai attenzione che al posto dell'icona dell'occhio deve comparire quella con il cerchio bianco nel rettangolo nero

a questo punto con un qualsiasi pennello o con un riempimento graduato lavori sulla maschera di livello

spero sia + chiaro!

scusa mi correggo, il cerchio con il fondo nero deve comparire al posto del pennello e non dell'occhio, mi riferisco alla palette dei livelli

sei diventato il mio idolo grazie
    G|aCoM|No

Permessi di invio