Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

niente documenti nella scrivania

aiuto aiuto non trovo piu' tutti i documenti nella scrivania!!!
    ho messo un nuovo accaunt, ho riavviato e non trovo piu' i file nella scrivania dell'administrator, svaniti nel nulla, anni di lavoro svaniti nel nulla, come posso fare...dove ritrovo tutto, se non risolvo sono costretto a cambiare lavoro...aiutatemi
    yah man...
    MY SITE
    MY SITE

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    hai provato ad abilitare l'utente root per vedere se i tuoi files sono stati cancellati o se sono solo per qualche motivo solo invisibili?

non so cosa e' l'utente root
    e comunque sono scomparsi solo i file della scrivania invece tutti i dati sono rimasti
    yah man...
    MY SITE
    MY SITE

oppure ancora + semplicemente fai partire il computer con OS9 se ce l'hai installato e cerchi di recuperare i files

e come faccio a farlo ripartire dal 9? io so passare al 9 ma non farlo riavviare!
    yah man...
    MY SITE
    MY SITE

l'utente root è l'user che ha il pino controllo di tutti privilegi della macchina ancora + dell'user amministrator ed è disabilitato di default proprio per evitare problemi

se hai i 2 sistem su 2 partizioni diverse (cosa consigliata) al riavvio tieni premuto il tasto ALT e potrai scegliere il sistema con il quale partire, altrimenti vai su

Preferenze di Sistema>Disco di Avvio

che versione di X hai?

si ma come faccio per tentare di risolvere il problema? tu cosa faresti se di colpo accendi il mac e non trovi piu' niente nella scrivania?
    yah man...
    MY SITE
    MY SITE

te l'ho appena detto!!

può essere che i file siano solo invisibili, quindi partendo per esempio con l'OS9 dovresti poter vedere i file e spostarli in un posto + sicuro

se si sono cancellati, cosa improbabile, dovresti usare qualche utility per recupeare i file cancellati

riaprendo con il 9 li ho trovati andando in user e poi nella cartella desktop, ma al momento di andare nel desktop con il 10 mi dice che non ho i privileggi necessari, mentr io sono l'administrator?come si fa?
    yah man...
    MY SITE
    MY SITE

Permessi di invio