Come fate voi a "NASCONDERE" (sul sito)la vostra @ dagli SPAM reporter e dai virus?.
Avete comsigli?
Come fate voi a "NASCONDERE" (sul sito)la vostra @ dagli SPAM reporter e dai virus?.
Avete comsigli?
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
Crea uno script js che costruisce l'email per il click, e al posto della "@" durante la visualizzazione metti una immagine.
Comunque è più pertinente la discussione nei forum ASP, PHP (secondo dove programmi) o HTML.
Scrivi & # 0 6 4 ; (senza spazi) e/o usa javascriptOriginariamente inviato da key
Avete comsigli?
![]()
javascript e vivi (quasi) felice.
Il problema di uno che NON sa programmare il una pagina una pagina in html?Originariamente inviato da dav
Scrivi & # 0 6 4 ; (senza spazi) e/o usa javascript
![]()
Provo DAV la tua soluzione
info@miosito.it giusto?
IN ASCII come era?![]()
o javascript che compone la stringa dell'indirizzo o direttamente un modulo
Questo è un javascript che utilizzo io:
<script type=text/javascript>
var _u = "info";
var _d = "miosito.it";
var _l = _u + "@" + _d;
var _m = "email";
document.write(""+_m+"");
</script>
La stringa var _m = "email"; è quello che vuoi verrà visualizzato, se vuoi puoi sostituirla ad esempio con var _m = "clicca";
![]()
Allora avevo pensato a quel sistema che quando lui(il robot) gira nel web e automaticamente spedisce lo spam usando il mio indirizzo @ non puo farlo xche non trova collescion e veniva allo spammista rigirato indietro tipo che si legge info@miosito.it ma invece(xesempio [il robot lo legge])e´info"@".miosito.it. SE non sbaglio si fa con caratteri ASCII.
Sapete qual´e ? il js non posso usarlo(grazieAssia)
Il carattere ASCII e come quello del copyrayd (c) cioe´il segno & seguito da un numero e lo stesso sistema e x il segno @....&e poi?![]()
lésempio di DAV [& # 0 6 4] non e´lincabile.
Io dicevo di fare così:Originariamente inviato da key
lésempio di DAV [& # 0 6 4] non e´lincabile.
Scrivi la solita dicitura per l'e-mail (<a href="mailto:...) ma al posto della "@" scrivi "& # 0 6 4": se lo spider non è bravo, non riesce a prelevarti l'e-mail.
![]()