Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1
    Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Registrato dal
    Sep 2000
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    8,508

    libro "arte dell'hacking"

    Ciao a tutti.

    Girando per la rete sono venutro a conoscenza di questo libro.Vorrei sapere se ne vale la pena comprarlo.Ho visto il prezzo ed è molto basso.A me piacerebbe per fare qualche scherzo niente +(non voglio creare casini!).

    Cosa ne pensate? E' il solito libro che spiega che l'haking è una filosofia etc etc o è molto utile????
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.


  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    1,414
    Se e' questo il libro a ciu ti riferisci http://www.apogeonline.com/webzine/2...0/200404231001

    Devo avvertirti che:

    1) L'hacking E' una filosofia, e come tale, anche se non ne si prende parte o ci si riconosce nei suoi principi, VA rispettata.

    Quindi per prima cosa decidi se vuoi fare scherzetti o abbracciare una cultura (provarci almeno).

    Se ti vuoi limitare a fare gli scherzetti ti sconsiglio vivamente questo testo, perche' ne rimarresti molto deluso.

    Il titolo originale inglese e' HACKING: The Art of Exploitation, anche se nella traduzione italiana passa un po' per 'il manuale delle giovani marmotte'.

    Questo testo e' imperniato sulla cultura hacker e sull'arte di realizzare exploit, e per quanto ho visto non parla assolutamente dei trucchetti che a questo punto mi aspetto che tu ti aspetti di trovare (scusate l'inghippi di parole).

    Tieni presente che devi avere anche una certa familiarita' con i linguaggi di programmazione C e ASM per comprendere il testo

    Per gli scherzetti, ripeto, c'e' altro.

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    1,414
    PS: Non volevo essere eccessivamente duro, pero' anche alla luce di quello che e' accaduto neli ultimi tempi mi sei sembrato un po' il ragazzino che, sentendo delle gesta di Sasser, abbia avuto l'illuminazione informatica e ora pensa di divertirsi un po' con gli amici...

    Come dire, studio il buddhismo per farmi figo, ecco



  4. #4
    Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Registrato dal
    Sep 2000
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    8,508
    Più che duro sei stato inutile e ti spiego perchè.

    Quello che voglio o non voglio fare sono fatti miei.Se scrivo in un forum per sapere se in un libro ci sono certe cose, allora mi aspetto che se qualcuno risponda lo faccia per ripondere alla mia domanda(scusa il gioco di parole). Quello che è l'haking per me è irrilevante e tu non mi sei stato di grande aiuto!
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.


  5. #5

    Re: libro "arte dell'hacking"

    Originariamente inviato da ciro78
    Cosa ne pensate? E' il solito libro che spiega che l'haking è una filosofia etc etc o è molto utile????

    Sei tu quello che sbaglia. L'hacking è un modo di porsi davanti alle cose, di capire e approfondire, tu vuoi qualche trucchetto bello e pronto. Allora non usare termini a sproposito, per favore, così la gente potrà rispondere alle tue domande.

  6. #6
    Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Registrato dal
    Sep 2000
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    8,508
    va beh viignoro nella speranza che qualcuno risponda alle mie domande seriamente e nel modo ke mi aspetto
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.


  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Babuk
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    222
    Originariamente inviato da ciro78
    Più che duro sei stato inutile e ti spiego perchè.

    Quello che voglio o non voglio fare sono fatti miei.Se scrivo in un forum per sapere se in un libro ci sono certe cose, allora mi aspetto che se qualcuno risponda lo faccia per ripondere alla mia domanda(scusa il gioco di parole). Quello che è l'haking per me è irrilevante e tu non mi sei stato di grande aiuto!
    Guarda che questo è solo un buon modo per rimetterci le ossa...
    Quando vai a fare qualche "scherzetto" in giro è divertente se trovi uno sprovveduto pivellino; ma se trovi qualcuno che ne sa qualcosa, da cacciatore diventi immediatamente PREDA!
    Per quanto riguarda gli "scherzetti", ti consiglio di andare a cercare in rete una delle decine di e-zine che circolano in rete, e non avrai che l'imbarazzo della scelta, però...
    occhio a quello che fai.

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    1,414
    Originariamente inviato da ciro78
    Più che duro sei stato inutile e ti spiego perchè.

    Quello che voglio o non voglio fare sono fatti miei.Se scrivo in un forum per sapere se in un libro ci sono certe cose, allora mi aspetto che se qualcuno risponda lo faccia per ripondere alla mia domanda(scusa il gioco di parole). Quello che è l'haking per me è irrilevante e tu non mi sei stato di grande aiuto!
    Se tu avessi letto il mio messaggio nel suo insieme ti saresti accorto che il suo significato generale era:

    "Stai usando termini a caso e stai attento, di quel che ci vuoi fare non mi importa nulla e non son certo tuo padre che vien qui a redargiurti, ma in quel libro non troverai nulla di quello che ti aspetti perche' tratta di hacking _avanzato_ , argomento che scusa, ma dal tuo topic dimostri di ignorare".

  9. #9
    Originariamente inviato da maiosyet
    Il titolo originale inglese e' HACKING: The Art of Exploitation, anche se nella traduzione italiana passa un po' per 'il manuale delle giovani marmotte'.
    mbeh?

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    1,414
    Bannatelo

    marmotte

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.