PDA

Visualizza la versione completa : Sale!!

graziemamma
10-05-2004, 15:41
Ragazzi ho una domanducia da porvi... o meglio un ragionamento da sottoporvi... :p
Allora: malgrado l'ottimizzazione della mia home e gli scambi link siano fermi da qualche giorno... la home page stà salendo nei motori per alcune key... io penso sia un riflesso alla crescita del pr... che ne dite? :ciauz:

sbattimento
10-05-2004, 16:01
piccolo suggerimento : perchè non lo rendi dinamico il sito? appena devi modificare un link o inserire un banner è un problemone... te lo dico per esperienza!

graziemamma
10-05-2004, 17:36
Hai ragione ma per me è molto difficile... non ho le capacità per farlo! Già il fatto di aver comprato il database ed avervi installato il forum è stato un grande passo... spero di riuscire a combinare qualcosaltro un gioro... :(

sbattimento
10-05-2004, 21:49
Io di programmazione non ne capisco una H :dhò: :dhò: ma con dei semplicissimi include ho risolto tutti i problemi della vita !
PS:Se mi contatti su ICQ possiamo parlare qualche volta.
Ritornando al topic credo che l'aumento di ranking sia dovuto anche al fatto che google sta trovando sugli altri siti con cui hai fatto scambio link in precedenza il collegamento verso graziemamma. ;)

graziemamma
11-05-2004, 00:14
certo mi farebbe piacere! Io però uso msn... così magari mi dici quali include posso usare! :gren:
Notte! :ciauz:

HARDCORE3000
11-05-2004, 00:36
E si confermo anche io non voglio esultare prima di vedere la stabilita' nelle posizioni ma sto' notanto che google con certe key sono passato dalla 3 pagina alle prime posizioni o in prima pagina. Speriamo che continua cosi. :ciauz:

graziemamma
11-05-2004, 09:20
:metallica

Loading