Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    Preload con Flash Mx 2004

    Salve raga ho un problemino di visualizzazione dei preload, mi spiego meglio:

    Ho fatto un preload con una barra di avanzamento e un dinamic che stampa la percentuale caricata. Nel test del player funzia tutto benissiamo ed esporta il filmato in maniera perfetta. Il problema sorge quando lo voglio visualizzare, infatti se apro il filmato con Netscape 7.1 il filmato è riprodotto interamente ed il preload funziona perfettamente, se invece lo visualizzo con IExplorer 6 al posto del preload vedo schermata bianca, appena termina il preload il filmato è riprodotto perfettamente.

    In pratica è un problema che riscontro solo con IExplorer, con gli altri browser funziona perfettamente.

    All'interno dello script non è stato usato nessun metodo di tipo "Deprecated".
    Ho provato a convertirlo in tutte le versioni di flassh (dal 5 all' MX 2004), ma il problema persiste ancora...non so che fare spero che qualcuno possa aiutarmi!
    Metto un link dove potete vedere il filmato

    Cliccate qui

    Ciao e grazie in anticipo

  2. #2
    a me con firefox non parte...


    2 cose:

    a) non aprire direttamente il .swf ma apri un .html che contiene il filmato

    b) metti anche un pulsante enter perchè se la popup non si apre automaticamente il sito non lo vedo


    e cmq aprendo il .swf (non nella popup) il preload funziona sia con ie che con firefox

    regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

  3. #3
    grazie per l'aiuto, in effeti ora funziona....se non è di troppo disturbo allora mi potresti dite come faccio a fare comparire una finestra che contenga solo il mio filmato, senza nessuna barra standard di explorer?

    Ciuz e grazie ancora!

  4. #4
    Originariamente inviato da ErKillex
    grazie per l'aiuto, in effeti ora funziona....se non è di troppo disturbo allora mi potresti dite come faccio a fare comparire una finestra che contenga solo il mio filmato, senza nessuna barra standard di explorer?

    Ciuz e grazie ancora!
    Cioè non vuoi nemmeno che venga visualizzata la barra che contiene il titolo della pagina? :master:


    se invece intendi i bordi intorno al filmato e vuoi eliminarli vedi qui:
    http://flash-mx.html.it/faq/view_faq.asp?idcat=3&id=19

    regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

  5. #5
    no intendo la barra dell'URl e della navigazione di expl....vorrei na finestra tipo popup ma che non mi si bagghi come quella vecchia

  6. #6
    Originariamente inviato da ErKillex
    no intendo la barra dell'URl e della navigazione di expl....vorrei na finestra tipo popup ma che non mi si bagghi come quella vecchia
    apri la pagina .html in popup


    come hai fatto prima andava bene, solo che aprivi il .swf e non il .html

    regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

  7. #7

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.