PDA

Visualizza la versione completa : Chi si intende di cellulari & C...

immaginit
10-05-2004, 17:06
Ciao ragazzi, io ho bisogno di un telefonino che mi possa connettere anche ad internet, navigare in html sia per siti di messaggistica/chat tipo lycos, sia per leggere posta. ...tipo un palmare forse... comunque mi hanno consigliato un sony ericsson P900 e dalle caratteristiche mi sembra davvero ok.
però costicchia... la versione precedente P800 a parte la risoluzione grafica mi sembra praticamente uguale a metà costo...
Qualcuno lo ha mai usato? lo conosce? mi può dare delle dritte o dire se i due modelli differiscono in qualcosa di sostanziale?
GRAZIE mille

tittula
15-05-2004, 13:07
IL p900 è + leggero e ha il t9.
Se le tue esigenze sono quelle che hai detto puoi prendere anche il p800 che costa molto meno.

:ciauz:

Maurizioo
15-05-2004, 16:00
C'è l'ha un mio amico il p800 e va bene!!
Bye

binos1979
16-05-2004, 01:29
hai pensato ad un cell. che collegato al pc ti faccia navigare su internet? io ho l' m50 com modem a 56 kb se decidi di passare a questo tipo di servizio ti consiglio un siemens e un abbonamento da un 20 di € che ti permette di navigare dale 18 alle 8
ps assicurati che il cell abbia il modem a 56 kb

fivendra
16-05-2004, 16:52
raga scusatemi, dovevo intervenire prima....

non credo che l'utente immaginit vi risponderà....

il thread era stato aperto per sbaglio perchè dopo che mi aveva chiesto dei consigli sul suddetto cel con i messaggi privati, non gli avevo più risposto, e allora in attesa che gli rispondessi aveva aperto questo thread...

che sappia io immaginit
ha comprato un p800 in offerta da mediaworld già da almeno 6 giorni....

quindi avviso per il moderatore.... il thread si può anche chiudere...

:ciauz:

immaginit
17-05-2004, 12:41
:) eccomi... scusate l'assenza... sì, ho preso un P800 e devo dire che mi trovo molto bene. Ho fatto una flat con TIM che era già il mio gestore e grazie ad Opera navigo direttamente dal telefonino. La visualizzazione delle pagine è ottima, le mail le posso scaricare direttamente sul telefonino, in più gestisco i file come un pc... insomma, molto soddisfatto, grazie del consiglio! :) :) :)

Loading