Salve a tutti,
domandina facile facile
è possibile aprire modelli di 3ds in cinema 4d ?
Grazie
SK
Salve a tutti,
domandina facile facile
è possibile aprire modelli di 3ds in cinema 4d ?
Grazie
SK
no vero ?
devo usare appositi programmi per la conversione tipo quelli di Okino ??
Ciao,
per importare un file .3ds in Cinema basta che fai open e apri il file.
Bye
si ?Originariamente inviato da lucker
Ciao,
Bye
mitiko, non credevo, visto ke i file di cinema 4d + recenti non me li apre, io ho la 7 e le versioni 8 non le apre, quindi pensavo ke non aprisse o importasse nemmeno quelli di 3ds
mi libero e ci provo
grazie
SK
aggiungoOriginariamente inviato da lucker
Ciao,
Bye
posso quindi fare anke File->"Aggiungi" ? tipo quando importo dei path da Illustrator ?
Ciao,
il comando 'aggiungi' non l'ho mai usato ma lascia supporre che ti aggiunga un nuovo oggetto nella scena. Se così fosse puoi importare anche file .ai salvati in versione 7 o inferiore di illustrator. Altrimenti fai sempre open ed apri il file, poi lo copi e lo incolli nella scena che ti interessa.
Nel menù preferenze di cinema puoi impostare anche il rapporto delle proporzioni quando importi questo tipo di file.
Bye
perfetto ho appena provato è funziona alla grande, non ci avevo nemmeno provato proprio perkè non credevo si importassero o aprissero.....mi sono risparmiato un sacco di lavoro e di tempo.....
per Illustrator io li ho sempre importati nella versione 8 ma credo sia indifferente...
ti ringrazio a buon rendere e buona giornata
SK
scusami, non è ke perkaso hai tra lemmani una texture tipo porcellana bianca, ceramika bianca, ecc,ecc![]()
Ciao,
per i path di illustrator sicuramente la v9 e v10 no te li apre. Per le textures mi dispiace ma non ne ho sul quel tema, penso comunque che non siano difficili da reperire.
Bye
Originariamente inviato da lucker
Ciao,
per i path di illustrator sicuramente la v9 e v10 no te li apre. Per le textures mi dispiace ma non ne ho sul quel tema, penso comunque che non siano difficili da reperire.
Bye![]()