Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: 3DS -> Cinema 4D

3DS -> Cinema 4D

Salve a tutti,

domandina facile facile

è possibile aprire modelli di 3ds in cinema 4d ?

Grazie

SK

no vero ?

devo usare appositi programmi per la conversione tipo quelli di Okino ??

Ciao,
    per importare un file .3ds in Cinema basta che fai open e apri il file.
    Bye

Originariamente inviato da lucker
    Ciao,
    Bye
    si ?

mitiko, non credevo, visto ke i file di cinema 4d + recenti non me li apre, io ho la 7 e le versioni 8 non le apre, quindi pensavo ke non aprisse o importasse nemmeno quelli di 3ds

mi libero e ci provo

grazie

SK

Ciao,
    Bye
    aggiungo

posso quindi fare anke File->"Aggiungi" ? tipo quando importo dei path da Illustrator ?

Ciao,
    il comando 'aggiungi' non l'ho mai usato ma lascia supporre che ti aggiunga un nuovo oggetto nella scena. Se così fosse puoi importare anche file .ai salvati in versione 7 o inferiore di illustrator. Altrimenti fai sempre open ed apri il file, poi lo copi e lo incolli nella scena che ti interessa.
    Nel menù preferenze di cinema puoi impostare anche il rapporto delle proporzioni quando importi questo tipo di file.

Bye

perfetto ho appena provato è funziona alla grande, non ci avevo nemmeno provato proprio perkè non credevo si importassero o aprissero.....mi sono risparmiato un sacco di lavoro e di tempo.....

per Illustrator io li ho sempre importati nella versione 8 ma credo sia indifferente...

ti ringrazio a buon rendere e buona giornata

SK

scusami, non è ke perkaso hai tra lemmani una texture tipo porcellana bianca, ceramika bianca, ecc,ecc

Ciao,
    per i path di illustrator sicuramente la v9 e v10 no te li apre. Per le textures mi dispiace ma non ne ho sul quel tema, penso comunque che non siano difficili da reperire.

Bye

Ciao,
    per i path di illustrator sicuramente la v9 e v10 no te li apre. Per le textures mi dispiace ma non ne ho sul quel tema, penso comunque che non siano difficili da reperire.

Bye

Permessi di invio