Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: .mp3.cue

  1. #1

    .mp3.cue

    dubbio: ho un file con quell'estensione. posso trasformarlo in tracce mp3 singole? con quale programma?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    il formato .cue, introdotto mi pare da CDrwin, è un'estensione proprietaria che indica l'immagine di un cd contenente anche i dati del disco masterizzato (ad esempio informazioni sulle canzoni: interprete, album..)

    non so se ci siano programmi in grado di dividere direttamente il file cue nelle sottotracce mp3 (suppongo di sì), ma sicuramente lo puoi fare in due passaggi, usando un paio di programmi.



    -San-
    this is the return of the space cowboy

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Dream
    Registrato dal
    Mar 2000
    Messaggi
    695
    Il file cue in effetti è usato in modo un po' improprio ma leggi quest'articolo e buon suddivisione!!

    http://www.winmxitalia.it/splitting.htm

  4. #4
    A me risulta che i files cue (come del resto i bin e gli iso) siano files immagine, in questo caso sono files proprietari, li apri e masterizzi con programmi di masterizzazione che supportino tali formati (per il cue mi sembra che alchol lo supporti), il fatto che abbia doppia estensione non significa necessariamente che dentro ci siano mp3, vale solo l' ultima estensione. Io per vedere il contenuto dei files immagine (anche con estensione cue) uso un programma che nella versione base è freeware: ISOBUSTER che trovi QUI

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di chaosd
    Registrato dal
    Mar 2004
    Messaggi
    1,282
    ma se non sbaglio il formato .cue è di CloneCD
    <Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>

    Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows

    Livin' on: Kubuntu + 2.6.24.2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.