Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Avast Licenza Negata?????!!!!!!

Ciao a tutti ho usato per un mesetto circa AVAST 4 home edition ....sono stato molto soddisfatto dopo un mese mi è stato chiesto di registrarmi per ottenere la chiave della licenza per continuare ad usare gratuitamente il software FREEWARE...

Lo sapevo già nessuna novità quindi mi collego al link che mi viene fornito mi registro e in breve tempo ricevo un seriale nella mia email

Lo inserisco non mi vengono segnalati errori ma alla connessione successiva internet mi risulta impossibile scaricare gli aggiornamenti del database virus...

Mi viene detto che
    ----------------------------------------------------------
    Informazioni sull'aggiornamento corrente:
    Ultimo errore incontrato: La licenza per questo prodotto non è valida o è scaduta.
    -----------------------------------------------------------

Vorrei far notare che ho fatto anche una seconda registrazione e anche con questo codice gli aggiornamenti non funzionano piu....

Ma a voi è mai successo??????????? Capita solo a me???
    COME SI RISOLVE????????

Utente di HTML.it
    A me e' capitato un caso analogo tempo fa con BitDefender,dopo varie disinstallazioni-reinstallazioni ho scritto alla casa che ha provveduto a mandarmi un software per risolvere.Purtroppo non ha risolto niente e cosi' ho detto -allora-addio a Bitdefender free edition,che usavo come Scan On Demand.
    Dovresti secondo me scrivere ad Avast e far presente la cosa,provvederanno forse loro,altrimenti dubito si possa risolvere.
    Arks

Svelto!Inizia a procrastinare!

provo a mandare una email domani e vi so dire

Permessi di invio