Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Qualcuno ha fatto Site Match?

Ho necessità di sapere se qualcuno ha inserito il sito in yahoo attraverso Site Match oppure avete aspettato tutti che yahoo vi indicizzasse attraverso l'inserimento gratuito.
    Vi preeeegoooooo ditemi che cavolo devo fare per velocizzare questo cavolo di inserimento nei motori di ricercaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Utente di HTML.it
    Io al momento non ho ancora fatto niente anche perché sono riuscito nel giro di un mesetto ad avere siti su YAHOO! anche in prima fila che si aggiornano puntualmente ogni volta che provvedo ad aggiornarli. Io fossi in te aspetterei.

P.s. non trascurare la popolarità del sito in questa fase.

Claudio

Utente di HTML.it
    Come si fa a verificare quante pagine sono state indicizzate da Yahoo Slurp ?
    Avete un modo per velocizzare l'indicizzazione del sito in Yahoo ?

ma quando parli di popolarità del sito intendi la home (che ho registrato in diverse directory in giro per il web) o le varie pagine? Non mi era concesso (in queste directory) di inserire pagine interne (solo la Home) quindi come si fa????

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da lilo
    Come si fa a verificare quante pagine sono state indicizzate da Yahoo Slurp ?
    Avete un modo per velocizzare l'indicizzazione del sito in Yahoo ?
    a) site:tuosito.com
    b) tanti link in giro x il web

ma quando parli di popolarità del sito intendi la home (che ho registrato in diverse directory in giro per il web) o le varie pagine? Non mi era concesso (in queste directory) di inserire pagine interne (solo la Home) quindi come si fa????
    basta la home, poi le altre pagine, se linkate a dovere (magari anche con una mappa del sito) le prende da se (ultimamente ci mette un po' + di tempo)

Per il resto sottoscrivo ciò che dice alfa038

Utente di HTML.it
    Per i siti che sono in giro da anni prende in considerazione solo due tre pagine su varie decine (poca profondità rispetto a google): poi molte volte registra qualche pagina interna senza la home page.

Per i siti nuovi, non sono ancora stati indicizzati sebbene regolarmente segnalati quasi due mesi fa

Si vede che non gli garbo molto :sgrat:

Per ora Site Match è già disponinile ? E' un servizio analogo a quello di Altavista e Arianna ? Altavista e Yahoo hanno gli stessi database attualmente ?

Utente di HTML.it
    guarda, in alcuni miei siti Y è andato mooolto + in profondità di google (soprattutto con le pagine dinamiche), anche se nelle ultime settimane pare diventato abbastanza lento.

SiteMatch è disponibile, ma stacci attento.. paghi per ogni pagina che fai indicizzare e poi per ogni visita che ricevi.

Arianna mi pare usi google e risultati propri,

Altavista ha un database diverso da yahoo, ma utilizza (ovviamente) sitematch

Utente di HTML.it
    Putroppo non ho gli stesso risultati tuoi sia con portali che siti normali.

Per quanto site match ho guardato ora, paghi una cifra fissa per ogni url che segnali e CPC ogni volta che ti cliccano !!

Ma a questo punto non è + conveniente PPF di Yahoo ?

Spero che Google non adotti lo stesso metodo, perchè se no qui ci tocca pagare un sacco di soldi. Grazie alle ultime rivoluzioni la promozione sui motori di ricerca sta diventando un affare per pochi. Strumento passa dai competenti ai capitalisti.

Utente di HTML.it
    cmq, detto tra noi, con parole chiave dove sono posizionato uguale sia su goole che su yahoo, google e virgilio mi portano circa 20 volte le visite di yahoo...

Permessi di invio