Originariamente inviato da fungo
Ciao riccardone, ho provato ma niete da fare. Ti allego il codice gli dai un'occhiata ?
non ho capito cosa intendi per niente da fare...
cmq se stiamo parlando del problema di inserire una check box o un pulsante delete nella datagrid ti indico di seguito un esempio che ho fatto al volo copiando incollando e modificando parte del tuo codice. Per il resto, la datagrid e' una bestia di controllo nel senso che ha tantissime cose ma per padroneggiarla e' necessario molta pratica e teoria quindi ti invito a leggere e provare i vari codici di esempio che si trovano a partire dall'msdn.
codice:
<asp:DataGrid AutoGenerateColumns="False" CellPadding="4" DataKeyField="ID" Font-Name="Verdana"
Font-Size="8pt" ID="dataGrid1" runat="server" OnUpdateCommand="updateDataBase" OnEditCommand="setEditMode"
OnCancelCommand="cancelEdit" OnDeleteCommand="removeRS" BackColor="White" BorderColor="#CC9966"
BorderStyle="None" BorderWidth="1px" Font-Names="Verdana" style="Z-INDEX: 103; LEFT: 265px; POSITION: absolute; TOP: 179px">
<Columns>
<asp:ButtonColumn Text="Delete" CommandName="Delete"></asp:ButtonColumn>
<asp:TemplateColumn HeaderText="Nome del campo 1">
<ItemTemplate>
<asp:CheckBox id="CheckBox1" runat="server" Text=" " Enabled="False"></asp:CheckBox>
</ItemTemplate>
<EditItemTemplate>
<asp:CheckBox id="CheckBox2" runat="server" Text=" "></asp:CheckBox>
</EditItemTemplate>
</asp:TemplateColumn>
<asp:BoundColumn DataField="nomecampo2" SortExpression="nomecampo2" HeaderText="Nome del campo 2"></asp:BoundColumn>
</Columns>
</asp:DataGrid>