Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Qulacono usa Clicktraks?

Ciao a tutti,

qualcuno di voi ha già usato Clicktraks?

Se si, cosa ne dite?

Io ho provato per un po di tempo , ma se devo essere sincero non mi ha soddisfatto molto. preferisco il caro e veccio webtrends

Re: Qulacono usa Clicktraks?

Originariamente inviato da Martin_fly
    Ciao a tutti,

qualcuno di voi ha già usato Clicktraks?

Se si, cosa ne dite?

Cos'è? :quipy:

Re: Re: Qulacono usa Clicktraks?

Originariamente inviato da Super_crash
    Cos'è? :quipy:

E' un ulteriore software per l'analisi dei log del sito . lo trovi qui , ma ripeto non lo ho trovato molto preciso e per di piu' non esiste ancora (ma a breve - cosi' sostiene il rivenditore) una versione online

Re: Re: Re: Qulacono usa Clicktraks?

Originariamente inviato da SEO
    E' un ulteriore software per l'analisi dei log del sito . lo trovi qui , ma ripeto non lo ho trovato molto preciso e per di piu' non esiste ancora (ma a breve - cosi' sostiene il rivenditore) una versione online

Grazie per l'informazione SEO!

Stò provando la demo,

ma non so se funziona correttamente, perchè su tutti i link mi dà un CTR di 0%, e sui link esterni mi dà "external"

Ma tu lo hai comprato?

Originariamente inviato da Martin_fly
    Stò provando la demo,

ma non so se funziona correttamente, perchè su tutti i link mi dà un CTR di 0%, e sui link esterni mi dà "external"

Ma tu lo hai comprato?

No assolutamente . Lo stiamo provando anche noi ma per il momento non ci troviamo assolutamente .

Stiamo monitorando i dati anche con webtrends 8.1 e i dati spesso non combaciano, ma questo penso sia una cosa comune a molti software di statistiche.

Se ti interessa dovrebbe uscire la nuova versione di webtrends (7) con anche novita' in fatto di calcolo del ROI e altro per il web marketing vero e proprio compreso il monitoraggio delle campagne banner, newsletters (cosi' ho letto)

Michele

Ma webtrends mi dà il ctr su ogni singolo link/banner della pagina???

Permessi di invio