Ciao a tutti,
qualcuno di voi ha già usato Clicktraks?
Se si, cosa ne dite?
![]()
Ciao a tutti,
Se si, cosa ne dite?
![]()
Io ho provato per un po di tempo , ma se devo essere sincero non mi ha soddisfatto molto. preferisco il caro e veccio webtrends
![]()
Originariamente inviato da Martin_fly
Ciao a tutti,
Se si, cosa ne dite?
![]()
Cos'è? :quipy:
Originariamente inviato da Super_crash
Cos'è? :quipy:
E' un ulteriore software per l'analisi dei log del sito . lo trovi qui , ma ripeto non lo ho trovato molto preciso e per di piu' non esiste ancora (ma a breve - cosi' sostiene il rivenditore) una versione online
Originariamente inviato da SEO
E' un ulteriore software per l'analisi dei log del sito . lo trovi qui , ma ripeto non lo ho trovato molto preciso e per di piu' non esiste ancora (ma a breve - cosi' sostiene il rivenditore) una versione online
Grazie per l'informazione SEO!![]()
Ciao SEO,
ma hai usato l'ultima versione?
![]()
Quando lo hai provato dimmi le tue impressioni sul prodotto
Stò provando la demo,
ma non so se funziona correttamente, perchè su tutti i link mi dà un CTR di 0%, e sui link esterni mi dà "external"
Ma tu lo hai comprato?
![]()
Originariamente inviato da Martin_fly
Stò provando la demo,
ma non so se funziona correttamente, perchè su tutti i link mi dà un CTR di 0%, e sui link esterni mi dà "external"
Ma tu lo hai comprato?
![]()
No assolutamente . Lo stiamo provando anche noi ma per il momento non ci troviamo assolutamente .
Stiamo monitorando i dati anche con webtrends 8.1 e i dati spesso non combaciano, ma questo penso sia una cosa comune a molti software di statistiche.
Se ti interessa dovrebbe uscire la nuova versione di webtrends (7) con anche novita' in fatto di calcolo del ROI e altro per il web marketing vero e proprio compreso il monitoraggio delle campagne banner, newsletters (cosi' ho letto)
Michele
Ma webtrends mi dà il ctr su ogni singolo link/banner della pagina???
![]()