Ho visto in un sito un bel effetto di roll over, ma non ho proprio idea di come sia stato realizzato, voi ne sapete qualche cosa???
Vi posto l'indirizzo qui
provate ad andare su i pulsanti tipo theLounge ecc.
Ciao a tutti
Ho visto in un sito un bel effetto di roll over, ma non ho proprio idea di come sia stato realizzato, voi ne sapete qualche cosa???
Vi posto l'indirizzo qui
provate ad andare su i pulsanti tipo theLounge ecc.
Ciao a tutti
Ciao By Peter_Pan...
Prova a chiedere nel forum dedicato a Flash e/o Action Script
L'ho postato qui, perchè credo che il montaggio sia stato fatto con flash, ma l'effetto vero e proprio credo che sia fatto in qualche altro modo, mi sembra più qualcosa fatto in 3d e poi esportato come sequenza di immagini e montato in flash.
Ciao By Peter_Pan...
sticazzi!
si direi che la sezione giusta è flash
no dubito ci sia del 3d anche se ricorda molto quello vecchio di derbauer...Originariamente inviato da Peter_Pan
L'ho postato qui, perchè credo che il montaggio sia stato fatto con flash, ma l'effetto vero e proprio credo che sia fatto in qualche altro modo, mi sembra più qualcosa fatto in 3d e poi esportato come sequenza di immagini e montato in flash.
in ogni caso si possono fare anche senza l'ausilio di un software 3d
E' stato realizzato in Flash, con Action Script
Appena il mouse va sul pulsante parte un filmato che si ferma nel frame del submenu.
Carina l'idea![]()
Originariamente inviato da Peter_Pan
mi sembra più qualcosa fatto in 3d
si può fare tranquillamente in 2D
vedi l'ultimo tutorial su www.pastrugni.com/webbit
Originariamente inviato da miao
Carina l'idea![]()
www.derbauer.de
Maronn! E' un capolavoro quell'effetto!![]()
infatti, io volevo sapere come si fa l'effetto in 3d, la parte flash, cioè quella di far partire un filmato quando si va su un pulsante la conosco. Qualcuno di voi saprebbe spiegarmelo???
Ciao By Peter_Pan...